[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



La RebecchiLupa supera Visbiburg (3 a 2) in amichevole

La RebecchiLupa Piacenza ha superato per 3 a 2 la Rote Raben Visbiburg nell'amichevole giocata ieri sera nel PalAnguissola.
E' stata una partita divertente e combattuta, utile a tutte e due le squadre in vista dell'esordio di domenica nei rispettivi campionati.

La formazione tedesca ha per la prima volta schierato Marika Serafin, l'attaccante italiana che ha appena firmato un contratto con la squadra tedesca.

Non avendo a disposizione i due liberi Croce e Mazzocchi, a riposo per i postumi di incidenti di allenamento, durante l'incontro Caprara ha affidato il ruolo di libero alternativamente a Angeloni e Beier.

Nel corso della partita sono stati molti i cambi di formazione nelle file piacentine: "Uno degli obiettivi di oggi era proprio quello di far giocare a tutte almeno un paio di set in modo che siano tutte pronte a entrare in campo domenica contro Pesaro", ha spiegato Caprara, "e ci siamo riusciti. Dal punto di vista tecnico deve ancora migliorare il muro, e sabbiamo visto stasera qualche probelma di intesa", ha proseguito l'allenatore del Piacenza, "ma è del tutto normale perchè le quattro 'europee' si allenano solo da poco con le altre."

RebecchiLupa Piacenza - Rote Raben Visbiburg 3-2 (25-21; 22-25; 23-25; 25-19; 15-13)

RebecchiLupa Piacenza: Rondon 2, Borrelli 10, Dall’Ora 5, Kaczor 22, Beier 7, Stufi 8, Angeloni (L) 11, Nicolini 2, Petrucci 1, Jerkov 7, Kajalina 3. N.e.: Croce, Mazzocchi. All.: Caprara

Rote Raben Visbiburg: Jenzewski 2, Nizetich 8, Henkel 3, Wuhler 16, Serafin 8, Shaw 11, Durr (L), Mollers, Petrausch 8, Mapeli 4, Nemtanu 5. N.e.: Jovy-Heuser. All.: Gallardo

Arbitri: Elisa Cavanna e Lorenzo Cerasti di Piacenza
 

 
Voci correlate:
  • RebecchiLupa
  • volley
  •    facebook  twitter  invia

     stampa

    Commenti:



    INSERISCI COMMENTO:

    *nome:
    *e-mail:

    titolo:

    descrizione (max.255 caratteri):

      Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





    PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
    Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
    Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it