[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



Tennistavolo, i risultati delle squadre piacentine

Dopo le prime due giornate dei campionati a squadre, la formazione dell' Ivri-Teco Cortemaggiore occupa la seconda posizione in coabitazione con altre 5 compagini nel girone B del campionato maschile di B2 (frutto di una vittoria ed una sconfitta), mentre nella serie B femminile, le ragazze de "La Sportivo" sono in testa a punteggio pieno, dopo il 4-1 in trasferta a San Donato (MI) e il successo interno per 5-0 contro il Monza.

Passando alle squadre impegnate entro i confini Emiliano-Romagnoli, l'Ivri-Teco di Cortemaggiore [Minardi, Gamba, Marchi e Capelletti] è in testa al girone A di C2 Maschile con 4 punti, frutto di 2 vittorie ed una sconfitta, mentre "La Sportivo" è ancora a 0 punti, dopo le prime 3 giornate (entrambe hanno una partita in più); nello stesso girone, a punteggio pieno dopo le prime 2 partite, l'altra squadra piacentina, lo CSEN Valnure, vincitore sul campo magiostrino de "La Sportivo", grazie a tre punti di Carnevale, e alle vittorie personali di Salento e Aimi.

In serie D1, comanda il girone lo CSEN Vanure che ha finora fatto il pieno, ottenendo due successi in altrettanti incontri.

In serie D2, guidano a punteggio pieno il girone A, la Rodinghi & Schiavi Cortemaggiore [Alessandro Ferrini, Dosi, Zaniboni e Stingo]- con due vittorie per 5-0 contro Club Parma e Poviglio "A" - e lo CSEN Valnure.
Nel girone B, "La Sportivo" Cortemaggiore - formazione composta da soli ragazzi del celebre vivaio magiostrino - ed il Valnure viaggiano a braccetto a metà classifica con una vittoria ed una sconfitta ciascuna, assieme alla "Progetto Casa", sempre di Cortemaggiore, tutte a 2 punti.

Altri piacentini:
Stefano Ferrini (TT.Asola - MN), impegnato nel campionato di B1, dopo aver condotto la sua nuova formazione alla vittoria nel match d'esordio contro Bergamo, con una doppietta, ottiene altri due punti contro Bianchini e Bellandi, ma Asola perde 5-3 contro Castelgoffredo (MN).
Luca Ziliani (Serie B1 - TT.Treviso), ottiene i primi due successi personali e si colloca con la sua squadra a metà classifica, dopo il successo a Modena e la sconfitta con Parma.
Giulia Cavalli (Serie A1 - TT.Siena) conquista la prima vittoria individuale, ma le compagne non fanno altrettanto e così la formazione toscana incappa nella seconda sconfitta sui due incontri disputati.
Mattia Crotti (Serie A1 - Bologna), dopo la doppietta che ha permesso alla sua Fortitudo di pareggiare contro Verzuolo (3-3), ottiene il punto della bandiera contro Kutnetsov, nella sconfitta per 4-1 contro Cagliari.
 

 
Voci correlate:
  • Ivri-Teco Cortemaggiore
  • tennistavolo
  • Commenti:



    INSERISCI COMMENTO:

    *nome:
    *e-mail:

    titolo:

    descrizione (max.255 caratteri):

      Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





    PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
    Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
    Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it