[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



Gene Gnocchi in visita al Piace: "Bene Piccolo e Guerra"

"Sono affezionato al Piace, se c'è la possibilità di venire a fare una sgambata vengo volentieri, i ragazzi sono molto disponibili". L'allenamento pomeridiano del Piacenza calcio è stato allietato dalla visita di Gene Gnocchi, che ha registrato alcuni filmati per la sua trasmissione televisiva "Gnok Calcio Show", in onda ogni domenica su Sky. Al termine della "sgambata" Gene si è intrattenuto con i giornalisti. Un'occasione per parlare del Piace e della nazionale, in campo stasera contro Cipro.

"Ho appenuto saputo che c'è una faida interna tra Tulli e Avogadri, perchè la mia valletta, Laura Esposito, ha dato ad entrambi il suo numero di cellulare. Teoricamente lo si dovrebbe dare prima al conduttore, ma vai a vedere perchè è andata così" scherza Gene. Che riserva qualche battuta anche sulla nazionale. "Non capisco perchè Cassano non sia stato convocato, non è giusto lasciare a casa del talento. In tutto il mondo ci saranno 3 o 4 giocatori come lui, e fisicamente mi sembra a posto. Forse tra le 600 donne che dice di aver avuto ci sono le figlie di Lippi".

Non poteva mancare un passaggio anche su Mourinho. "E' debordante, non so chi gli scriva i testi, deve avere una massa di autori. Domenica scorsa uno dei nostri inviati, Nebuloni, che vende cose finte, ha presentato un libro, che non esiste, dedicato a lui. Ecco, Mou ha subito commentato la vicenda, dicendo che non è giusto che si debba utilizzare la sua immagine. Stiamo parlando di uno scherzo, ma evidentemente deve avere a disposizione persone che lo tengono aggiornato sul parco mediatico".

Parole d'elogio invece sono state riservate ai padroni di casa. "Il Piace è una squadra viva, le manca forse uo uomo a metà campo, ma è un ruolo in cui vedrei bene Nainggolan. Tra i giocatori mi piace Piccolo che sta lavorando molto bene e Guerra, il giovane della primavera, l'ho visto entrare bene nel gioco".

 

 
Commenti:



INSERISCI COMMENTO:

*nome:
*e-mail:

titolo:

descrizione (max.255 caratteri):

  Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it