[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



Sei Giorni di Cremona, al via i lavori per la seconda edizione

 In un’ intervista rilasciata ieri al quotidiano “Provincia di Cremona”, il direttore generale della 6 giorni di Cremona internazionale, Claudio Santi ha dichiarato di aver iniziato i lavori per organizzare la seconda edizione.
L'impegno è di costituire un gruppo che formi un comitato organizzatore presieduto da Gigi Baldani e coordinato da Fulvio Feraboli.
In questo primo periodo verranno esplorate e valutate tutte le energie di cui l'evento necessita per una nuova edizione all'altezza dello straordinario successo della prima.
Nei prossimi giorni verrà comunicata la data dell’avvenimento (la nuova data richiesta è 10/15 febbraio 2010), nel frattempo sono già stati avviati i contatti con la Federazione nazionale e internazionale di ciclismo, le nazionali invitate che formeranno il cast degli atleti, i noleggi delle strutture per riformare il "teatro velodromo" nel padiglione 3 di CremonaFiere, i partner imprenditori che sostengono l'evento, le rappresentanze e gli organi di garanzia di ordine e sicurezza e le altre varie collaborazioni.
Dopo una prima parte di inizio lavori, nei vari passaggi il comitato organizzatore sarà impegnato e a disposizione per la diffusione delle notizie e informazioni dell'evento.
 

 
Voci correlate:
  • ciclismo
  • Claudio Santi
  • Sei Giorni Cremona
  •    facebook  twitter  invia

     stampa

    Commenti:



    INSERISCI COMMENTO:

    *nome:
    *e-mail:

    titolo:

    descrizione (max.255 caratteri):

      Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





    PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
    Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
    Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it