[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



Boiardi presenta "La Scheggia", il nuovo foglio informativo

Gianluigi Boiardi ha presentato oggi “La Scheggia” il primo numero del foglio informativo dell'associazione Io scelgo Boiardi. Quattro pagine dedicate ogni volta al tema del mese e, all'interno, lo spazio dedicato a quanto accade in Provincia. Lo trovate, da lunedì 5 ottobre, sul sito caboiardi.it in versione on line, stampabile facilmente su un foglio A4

Il primo numero è  dedicato al nucleare. In primo piano gli interventi del Convegno che l'associazione Io scelgo Boiardi ha organizzato a Rosso Tiziano e a cui hanno partecipato, tra gli altri, Massimo Cenerini dirigente storico della Regione Emilia Romagna; Marco Pezzoni, presidente di CreaFutura; Benito Fiori, presidente di AmbienteScienze; il senatore Gianni Piatti, l'onorevole Gianni Mattioli e Massimo Bonfatti, presidente dell'organizzazione "Mondoincammino".  
Spazio interno riservato all'opposizione, con un pizzico di ironia. Tra i temi, la nuova moda dell'amministrazione Trespidi dei "Tavoli interassessorili", la ventilata apertura della caccia ai daini e ai caprioli, la nuova auto blu del presidente e il suo vizietto, a volte, di copiare...

“Il foglio informativo – ha spiegato Boiardi - è aperto a tutti i contributi dei lettori, dei simpatizzanti e, ovviamente, anche degli "oppositori", purché il tutto abbia un fine costruttivo. Al pari dell'associazione, il nostro foglio è una cinghia di trasmissione tra i cittadini e gli amministratori. Dalle idee e le proposte che ci arriveranno potranno scaturire argomenti da portare all'interno del consiglio provinciale. Per partecipare è sufficiente mandare i propri spunti direttamente sul sito caboiardi.it”.

Tra le iniziative dell'associazione anche la mostra sul nucleare “Punto e a capo: nel futuro o nel passato”, curata da Silvia Tiozzo, che domani, domenica 4 ottobre, sarà ospitata sul Pubblico Passeggio negli stand di LegAmbiente, in occasione della giornata “Energia in piazza”. 

 

 
 
 

Il tuo browser potrebbe non supportare la visualizzazione di questa immagine. Il tuo browser potrebbe non supportare la visualizzazione di questa immagine.

 
Voci correlate:
  • Gianluigi Boiardi
  • Commenti:


    Mah
    Non ha proprio una mazza da fare!!!
    Highlander
    04/10/2009  09.35


    INSERISCI COMMENTO:

    *nome:
    *e-mail:

    titolo:

    descrizione (max.255 caratteri):

      Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





    PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
    Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
    Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it