[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



Copra Morpho, trasferta a Rovereto

Secondo impegno in regular season e prima trasferta stagionale per la nuova Copra Morpho Piacenza. Accantonata la bella partita casalinga contro Iseo (85 a 73 per i biancorossi), la truppa di coach Paolo Piazza sarà di scena questa sera alle ore 20.45.
Segnali davvero positivi per l’allenatore biancorosso, che col recuperato Gamba, con la qualità espressa da Angiolini, Sacco ,Boni e da Gamba stesso può tirare un bel sospiro di sollievo, dopo una pre-stagione travagliata a causa degli infortuni fisici. Se a ciò aggiungiamo Con un Delle Donne che sta mostrando grandi cose e le buone prestazioni degli altri, i sorrisi si aprono.
Lo scorso anno, Rovereto e Piacenza si affrontarono in c dilettanti: vittoria dei biancorossi sia all’andata (in cui Piacenza giocò per oltre 30 minuti senza Boni, espulso all’8°minuto per proteste) che al ritorno.La strada è lunga e impervia,  ma Piacenza l’ha già ben marcata.
 

 
Voci correlate:
  • basket
  • Copra Morpho
  • Commenti:



    INSERISCI COMMENTO:

    *nome:
    *e-mail:

    titolo:

    descrizione (max.255 caratteri):

      Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





    PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
    Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
    Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it