[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



Polledri (Lega): "Reggi Bis, tanta apparenza e poca sostanza"

Comunicato stampa diffuso dall'onorevole Massimo Polledri (Lega Nord)

«Una giunta comandata dalle cooperative (evidente il caso dell’hospice), che prima si batte per il terzo ponte sul Po e poi se ne dimentica, che ha inondato di cantieri la città, paralizzandola per mesi con lavori che procedono al ritmo di qualche millimetro al giorno e che stanno portando cementificazioni incontrollate». E’ duro il giudizio del deputato leghista e consigliere comunale Massimo Polledri sull’operato della squadra di Reggi a due anni e mezzo dalla riconferma a palazzo Mercanti.

I capitoli di critica sono parecchi. «Sulla sicurezza che cosa si è fatto? E’ stato ghettizzato un quartiere. L’ "Agenzia di sviluppo quartiere Roma" non ha portato ad alcun risultato concreto, se non quello di elargire qualche stipendio e sistemare qualche amico. La partita delle aree militari è sfuggita di mano. Reggi e i suoi hanno perso due anni a inseguire qualche cooperativa che voleva mettere la ciliegina sulla torta facendola pagare ad altri. I parlamentari di centrodestra hanno più volte teso la mano per una collaborazione sul tema. Non ci è mai stato chiesto nulla».

Il deputato del Carroccio non risparmia neppure il “Festival del diritto”. «Il dato culturale – rileva – è che sono state espresse posizioni apertamente in contrasto con l’anima cattolica di alcuni componenti di giunta. Fatto imbarazzante, se si pensa che in quattro giorni non sono emerse altro che aperture al  testamento biologico, all’eutanasia, all’Islam, ai matrimoni gay».

La conclusione è lapidaria. «Il bilancio, a mio avviso, è di tanto fumo e niente arrosto. Alla giunta chiedo meno apparenza e più sostanza». 

 
Voci correlate:
  • Lega Nord
  • Massimo Polledri
  •    facebook  twitter  invia

     stampa

    Commenti:



    INSERISCI COMMENTO:

    *nome:
    *e-mail:

    titolo:

    descrizione (max.255 caratteri):

      Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





    PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
    Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
    Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it