[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



CoprAltantide, buon test con Sisley al Palabanca in vista della Supercoppa FOTO E VIDEO
 

Termina con successo sulla Sisley (25-18; 25-21; 18-25 e 25-16) la fase di precampionato per il CoprAtlantide.

Il test disputato in un PalaBanca gremito, ha confermato la crescita della squadra di Lorenzetti.

Il tecnico di Fano come nelle altre gare amichevoli ha variato molti  assetti ottenendo buoni riscontri, anche dalla fase ricettiva di Sequeria e Urnaut. A riposo sono rimasti Bravo e Mazza, mentre all’ultimo arrivato Oivanen è stato concesso parecchio spazio con buoni risultati: Matti è stato efficace sia dai nove metri che in primo tempo.

Ora tutte le energie sono canalizzate a preparare al meglio la finale di Supercoppa Italiana a Frosinone contro la Lube Macerata.

Alla presenza di Angelo Pizzutelli Assessore allo Sport del Comune di Frosinone, di Andrea Burlando Presidente FIPAV Lazio, di Mauro Colazzo Presidente FIPAV Frosinone, di Luigi Conte Presidente Comitato Provinciale CONI e di Gino Giannetti Presidente della Globo S.p.A. title sponsor della Pallavolo Sora, la conferenza stampa ha aperto il conto alla rovescia verso la prima gara ufficiale stagionale, che darà il via alla stagione agonistica 2009/10 e che metterà di fronte la Copra Piacenza, Campione d'Italia in carica, e la Lube Banca Marche Macerata, vincitrice della TIM Cup 2008/09.
Le autorità presenti hano voluto sottolineare lo sforzo messo in campo dall'Ufficio Scolastico della Provincia di Frosinone nella promozione dell'evento che domenica sera assegnerà il primo titolo della stagione. Di assoluto rilievo, per Massimo Righi Amministratore Delegato della Lega Pallavolo Serie A, il valore delle squadre in campo, due tra le formazioni più forti del panorama pallavolistico mondiale.
Nei punti vendita della manifestazione (elencati sul sito www.legavolley.it), molti i tagliandi staccati in prevendita per la partita in programma al Palasport Città di Frosinone, dove si annuncia il tutto esaurito per quella che sarà una vera e propria festa della pallavolo.
 

 

 
Voci correlate:
  • Copra Volley
  • pallavolo
  •    facebook  twitter  invia

     stampa

    Commenti:



    INSERISCI COMMENTO:

    *nome:
    *e-mail:

    titolo:

    descrizione (max.255 caratteri):

      Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





    PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
    Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
    Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it