[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



Partita del Cuore, in campo anche Coldiretti e Alta Valle

E' stata ufficialmente sospesa la Partita del Cuore organizzata dall’associazione “William Bottigelli”, unitamente all’associazione “Il cuore di Piacenza” e al Comando provinciale dell’Arma dei Carabinieri. L'evento, lo ricordiamo, ha come obiettivo la raccolta fondi per l’acquisto di defibrillatori per il territorio locale. Il comitato organizzatore, invita chi ha acquistato il biglietto, a conservarlo per poterlo riutilizzare nella data in cui verrà rimandata la Partita del Cuore. Data che al momento, è ancora al vaglio degli stessi organizzatori anche se si parla di una decina di giorni al massimo a partire da oggi.

---

Lunedì 14 settembre si terrà la “Partita del Cuore”, organizzata dall’Associazione W.Bottigelli, unitamente all’Associazione “Il Cuore di Piacenza” ed all’Arma dei Carabinieri, Comando Provinciale di Piacenza. Si conferma la presenza in campo di Autorità, tra le quali il Sindaco di Piacenza, Roberto Reggi, il presidente della Provincia, Massimo Trespidi, il Presidente del CONI di Piacenza, Stefano Teragni e tanti altri, che si mescoleranno tra vecchie glorie calcistiche del team dell’Associazione William Bottigelli e i rappresentanti di altre discipline sportive, come lo schermitore azzurro Alessandro Bossalini. L’Associazione riserverà, come sempre, qualche sorpresa, promettendo la presenza di qualche ospite illustre del panorama calcistico nazionale. Si sottolinea il valore aggiunto della collaborazione con la Coldiretti, che ha dato la possibilità di valorizzare i nostri salumi piacentini, con i panini offerti all’ingresso, insieme ad una bottiglietta di Acqua Minerale Alta Valle del Trebbia. Secondo tradizione, lo scopo dell’iniziativa è benefico e mira, più in particolare, alla raccolta di fondi per l‘acquisto di uno o più defibrillatori, fondamentale strumento di cura e prevenzione di rilevanti patologie cardiache.

 
Voci correlate:
  • associazione William Bottigelli
  •    facebook  twitter  invia

     stampa

    Commenti:


    L'hanno spostata
    Ho sentito dire che dovrebbe essere spostata a lunedi prossimo, ne sapete qualcosa?
    Highlander
    14/09/2009  12.09

    Partita del cuore
    si gioca anche se piove?
    Highlander
    14/09/2009  09.48


    INSERISCI COMMENTO:

    *nome:
    *e-mail:

    titolo:

    descrizione (max.255 caratteri):

      Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





    PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
    Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
    Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it