[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



Copra Nordmeccanica verso la finale di Trento

Sono giorni di grande lavoro quelli che separano il Copra Nordmeccanica dalla prima sfida di finale scudetto a Trento. In programma giovedì sera al Palaghiaie, il match vedrà opposte due squadre da sempre ad altissimo livello, ma che nel corso della loro storia non sono mai riuscite ad agguantare il tricolore. Dunque, per entrambe la finale rappresenta un appuntamento con la storia, perché vincendo si toglierebbe finalmente lo zero dalla casella degli scudetti vinti. Ma Copra Nordmeccanica - Itas Diatec Trentino sarà anche la sfida dei grandi ex: da un lato Marco Meoni, arrivato sulla sponda piacentina ad inizio dell'estate scorsa, dall'altro Nikola Grbic, l'ex regista biancorosso approdato a Trento dopo alcune ottime stagioni vissute a Piacenza. Uno scambio di ruoli che al momento ha giovato ad entrambe le formazioni e che sarà nuovamente messo alla prova nel corso di questa delicata ed entusiasmante volata finale verso lo scudetto.

 

 
   facebook  twitter  invia

 stampa

Commenti:



INSERISCI COMMENTO:

*nome:
*e-mail:

titolo:

descrizione (max.255 caratteri):

  Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it