[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



Rolleri Volley, per la rosa pesca in "casa" con Sofia Risoli

La giovane atleta piacentina Sofia Risoli (classe 1993, h. 1,60) è il secondo libero della Rolleri Volley 2009/2010. Accanto all’impegno prioritario nella definizione di una rosa di professioniste di categoria superiore, la società sportiva di Vigolzone conferma, quindi, ancora una volta, la forte predisposizione nella scoperta e nella valorizzazione dei giovani talenti del territorio.
Sofia Risoli – che, nel ruolo di libero, si affianca alla confermata Rubina Valenzise – è originaria di Podenzano ed è stata acquisita dalle giovanili del Podenzano Volley. L’atleta si affianca, dunque, alle coetanee Cappellini e Pizzasegola nella definizione di un gruppo di giovani promesse che – qui a Vigolzone – hanno la possibilità di concentrarsi sulla propria crescita tecnica, agonistica e professionale.
“ L’arrivo di questa giovane promessa del volley – afferma Enrico Bianchi, dirigente della società sportiva valnurese – conferma l’attenzione e l’impegno della Rolleri Volley nei confronti dei talenti giovanili, in particolare di quelli presenti all’interno del nostro territorio. Credo che -  per queste ragazze - l’inserimento in un realtà sportiva molto strutturata e il supporto da parte di uno staff tecnico particolarmente esperto e competente, in grado di supportarle nella crescita personale e nella costruzione del proprio futuro professionale, costituisca un’opportunità particolarmente preziosa. Opportunità – conclude Bianchi – che le ragazze stesse hanno colto appieno, abbracciando con convinzione il Progetto Rolleri Volley.
 

 
Voci correlate:
  • Rolleri Volley
  • Vigolzone
  •    facebook  twitter  invia

     stampa

    Commenti:



    INSERISCI COMMENTO:

    *nome:
    *e-mail:

    titolo:

    descrizione (max.255 caratteri):

      Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





    PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
    Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
    Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it