[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



PcExpo, inizio col botto per Teleradio LE FOTO
 

Aggiornamento - Grande successo per l'edizione 2009 di Teleradio, che ha aperto i battenti questa mattina. Un flusso incessante di visitatori si è riversato nei padiglioni espositivi di Piacenza Expo. La manifestazione continua anche domani, ed è abbinata all'esposizione Piacenza Model, dedicata al modellismo.

Continua l’attività di PiacenzaExpo
Autunno intenso per la fiera piacentina.
Riprende anche quest’anno dopo la pausa estiva l’attività dell’azienda fieristica piacentina, che si ripresenta all’appuntamento autunnale con un calendario fitto di eventi.
“Ricomincia con l’autunno – spiega il presente di Piacenza Expo, Silvio Bisotti – il nostro programma di eventi, che si presenta molto intenso da qui alla fine dell’anno con alcune manifestazioni che si rivolgono al grande pubblico ed altre invece più tecniche dedicate a settori professionali”.
Bisotti spiega anche che mentre a le Mose si procede attivamente all’allestimento delle manifestazioni; la società specializzata incaricata ha avviato le operazioni di selezione del nuovo direttore.
Entrando nel merito del programma fieristico, il presidente chiarisce che da oggi prenderà il via con Teleradio la serie delle manifestazioni dedicate al collezionismo: “oltre alla 36esima edizione di Teleradio (che sarà abbinata a Piacenza Model) sono in calendario per settembre le rassegne tradizionali dedicate a questo settore: Pantheon , Piacenza Militaria, Piacenza Auto e Moto. Mentre come è ormai consuetudine una edizione di Fiera dell’elettronica è prevista per dicembre con l’obiettivo di “facilitare” gli acquisti natalizi”.
Sempre settembre vedrà impegnato il gruppo di PiacenzaExpo nello svolgimento delle attività operative del Festival del Diritto; mentre debutterà dal 17 al 27 settembre la nuova formula di Piacenza Antiquariato, la rassegna dedicata all’arredamento organizzata da Piacenza Expo e Consorzio Professionisti dell'Arredamento che si svolgerà presso la Basilica di Sant'Agostino.
Grandi appuntamenti per il pubblico invece in ottobre con Casa e Invito a nozze che quest’anno andrà in abbinamento a Expochocolat, la rassegna dedicata al cioccolato.
Dalla fine di ottobre e per tutto novembre PiacenzaExpo sarà impegnata sul fronte professionale con tre manifestazioni di livello, ormai affermate: Tomato World (che quest’anno si svolgerà a Parma); Expolaser, che rappresenta ormai un appuntamento consolidato e Sibatech, lo storico salone internazionale materie prime, macchine e tecnologie per la produzione di bottoni e accessori moda.
 

 
Voci correlate:
  • Piacenza Expo
  • Teleradio
  •    facebook  twitter  invia

     stampa

    Commenti:


    quale botto?
    QUANTE FIERE DI PIACENZA ED ALTRE LOCALITà AVETE VISITATO? POCHI ESPOSITORI, POCA ELETTRONICA, POCHI VISITATORI. LA PEGGIORE CHE HO VISTO DA 20 ANNI AD OGGI.
    dallanoce gianfranco
    13/09/2009  14.33


    INSERISCI COMMENTO:

    *nome:
    *e-mail:

    titolo:

    descrizione (max.255 caratteri):

      Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





    PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
    Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
    Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it