[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



Trespidi e l'auto blu: "Mi impegno ad abolirla"

"La convenzione per il leasing dell'auto blu andava per forza rinnovata: rimane comunque il mio impegno di abolirla durante il mio mandato". Getta acqua sul fuoco il presidente provinciale Massimo Trespidi, dopo le polemiche degli ultimi giorni. "Nonostante quello che si legge sui giornali manterrò comunque la mia promessa fatta in campagna elettorale. E' però evidente come non sia difficile fare meglio del mio predecessore Gianluigi Boiardi: lui l'auto l'ha mantenuta per tutti e cinque gli anni del suo mandato". Rimane poi il problema dell'autista, inserito nella pianta organica della Provincia. "Con la riorganizzazione del personale prevista nei prossimi mesi, dopo un colloquio, sarà spostato a un'altra funzione: non potremmo però al momento né trasferirlo né tanto meno licenziarlo". La nuova auto è della stessa cilindrata di quella vecchia. "Scadendo la convenzione Consip, ci sono state messe a disposizione due auto tra cui scegliere: quella vecchia non era possibile mantenerla nuovamente. Abbiamo rinnovato la convenzione fissando però un termine annuo: ogni dodici mesi potremo decidere se rinnovarla o meno. Ribadisco comunque che l'auto blu per il presidente della Provincia sarà abolita".

 
Voci correlate:
  • Massimo Trespidi
  • Commenti:


    Auto blu
    Polemiche a parte,quanto costa il leasing annuale,perchè parlare di 46.000 euro non ha senso.
    Luigi
    07/09/2009  17.42

    Il problema non è l'auto blu
    è che in campagna elettorale promette una cosa e poi si comporta in maniera opposta a quanto promesso. Poi fa finta di non capire o, peggio, non capisce di aver sbagliato.
    gianni
    06/09/2009  20.18


    INSERISCI COMMENTO:

    *nome:
    *e-mail:

    titolo:

    descrizione (max.255 caratteri):

      Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





    PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
    Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
    Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it