[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



Trespidi presidente della conferenza socio sanitaria. Cala il debito dell'Asl

Eletto Massimo Trespidi alla presidenza della Conferenza territoriale socio sanitaria per acclamazione, su proposta del sindaco di Piacenza Roberto Reggi. Nell'assemblea dei 48 sindaci in corso in via Garibaldi sono state definite le linee per individuare i componenti dell'Ufficio di presidenza che sarà composto dai tre capidistretto (i sindaci di Piacenza, Fiorenzuola e Castelsangiovanni) e tre altri primi cittadini in rappresentanza della Bassa, della montagna e della collina.

Cala il debito dell'Azienda sanitaria locale piacentina, da 9,5 milioni di euro previsi a 5,8 milioni a consuntivo per il 2008, grazie a un maggior finanziamento di due milioni e 800mila euro e la riduzione dei costi aziendali per un milione di euro. Sono stati pienamente rispettati gli obiettivi economici e finanziari assegnati dalla Regione, registrando risultati migliori per l'assistenza protesica, la farmaceutica territoriale e le consulenze e le collaborazioni non sanitarie.

---

Su convocazione del suo vicepresidente, il sindaco di Piacenza Roberto Reggi, la Conferenza Territoriale Sociale e Sanitaria si riunirà oggi alle 10, nella sala Consiglio della Provincia (piano terra della sede di corso Garibaldi 50, a Piacenza), per discutere un ordine del giorno che prevede la elezione del nuovo Presidente e dell’Ufficio di Presidenza della stessa Conferenza e, a seguire, la presentazione, da parte del direttore generale dell’Azienda USL Andrea Bianchi, di tre documenti di gestione dell'Azienda: il Bilancio di esercizio 2008, il Bilancio pluriennale di previsione 2009-2011 e il  Bilancio economico preventivo per l'esercizio 2009. 
Nella successiva seduta della Conferenza, già fissata per martedì 15 settembre, stessa sede e stessa ora, i tre documenti saranno discussi e su di essi l'assemblea sarà chiamata ad esprimere un parere.

 

 
Voci correlate:
  • Ausl
  • conferenza socio sanitaria
  • Commenti:



    INSERISCI COMMENTO:

    *nome:
    *e-mail:

    titolo:

    descrizione (max.255 caratteri):

      Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





    PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
    Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
    Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it