[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



Camionista travolto sull'A22 a Trento, arrestato a Castello il collega romeno

Un camionista romeno è stato arrestato dalla polizia della strada di Trento per l'omicidio avvenuto nella notte tra il 31 luglio e il 1 agosto in un'area di sosta Paganella Ovest sull'Autostrada del Brennero, a nord del capoluogo. Dimitri Ugaru, di 58 anni, è stato fermato a Castelsangiovanni con l'accusa di omicidio volontario. La vittima era Atchov Stoian Todorov, 46 anni, bulgaro. Secondo le testimonianze l'omicidio avvenne dopo le 2 nel parcheggio dei tir dell'area di servizio dell'A22. Todorov si sarebbe avvicinato prima a un altro camionista, bussando al finestrino, poi al mezzo pesante che di lì a poco l'avrebbe investito, cercando di salire sul predellino. Uno dei testimoni indicò che sul camion investitore vi erano due persone. Il pesante mezzo si era quindi allontanato, travolgendo il bulgaro. L'esame autoptico sulla sua salma indicò in un'emorragia da schiacciamento alle gambe le cause della morte. Un decesso perfettamente compatibile con la ricostruzione operata dagli inquirenti. Del Tir però si erano perse le tracce. Unico indizio la scritta sul telone appartenente ad una ditta di Amburgo che ha cessato da due anni l'attività. Di qui le indagini della Polizia stradale e l'arresto del romeno, al primo viaggio in Italia dopo il cruento episodio.

 

 
Voci correlate:
  • Castelsangiovanni
  • Commenti:



    INSERISCI COMMENTO:

    *nome:
    *e-mail:

    titolo:

    descrizione (max.255 caratteri):

      Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





    PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
    Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
    Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it