[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



Donato e figlia di Sandra Scoppettone, la recensione

Nella famiglia Donato, di chiara origine italiana, entrambi i figli hanno deciso di seguire le orme del padre e intraprendere una carriera all’interno della polizia newyorkese.
Gli equilibri familiari però si spezzano quando il figlio maggiore muore in circostanze mai chiarite nel corso di un’operazione antidroga. Il padre, sergente Donato, sa infatti molto di più di quanto ha rivelato al resto della famiglia, e quando la verità comincia lentamente ad emergere la figlia, divenuta tenente di un importante distretto di New York, decide di interrompere ogni contatto con lui.
La famiglia sembra distrutta per sempre, ma una brutale scia di omicidi sconvolge la città e la vita della famiglia Donato: un pazzo serial killer sevizia e uccide alcune suore, apparentemente senza lasciare tracce.
L’indagine viene affidata proprio a Donato figlia, posta a capo di una squadra speciale formata dai migliori poliziotti newyorkesi, tra cui proprio suo padre. L’importanza della missione spinge i due ad una specie di tregua, e da lì gli eventi li costringeranno ad affrontare i vecchi rancori e le loro paure, che dovranno imparare a superare insieme per raggiungere la soluzione del caso.

 

 
   facebook  twitter  invia

 stampa

Commenti:



INSERISCI COMMENTO:

*nome:
*e-mail:

titolo:

descrizione (max.255 caratteri):

  Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it