[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



Il mister Caprara: "RebecchiLupa, una squadra che punta in alto"

"Il nostro obiettivo, per questa stagione, è di veder crescere una squadra che può essere competitiva fin da subito. Sono soddisfatto al 100% della nostra rosa, e credo che potremo centrare il sesto posto nella regular season e non avere come unico traguardo la salvezza". Si presenta così Giovanni Caprara, nuovo allenatore della RebecchiLupa, già mister della nazionale russa, insieme al suo staff tecnico Mauro Chiappafreddo (vice) e Guido Marangi (assistente).

"Non mi piace guardare indietro, ma verso il presente e il futuro, e le premesse ci sono tutte: i nuovi acquisti sono stati concordati con la società e possiamo contare su giocatrici estremamente motivate e che devo dimostrare di essere davvero di altissimo livello. Credo che fra loro le differenze siano davvero minime e per poter affrontare il campionato non potremo fare affidamento su un sestetto stabile e altre ragazze in riserva, ma saranno invece almeno 12 le atlete che a fine stagione avranno giocato lo stesso numero di set".

Quale sarà il gioco della RebecchiLupa? "Dovrà avere un cambio palla molto efficace, una buona difesa per garantire il contrattacco e una battuta e muro per fare punto". Alla fine della conferenza stampa i rappresentanti del Lupin Fans Club hanno consegnato al mister Caprara la maglietta dei tifosi della RebecchiLupa.

 
Voci correlate:
  • Giovanni Caprara
  • RebecchiLupa
  • volley
  •    facebook  twitter  invia

     stampa

    Commenti:



    INSERISCI COMMENTO:

    *nome:
    *e-mail:

    titolo:

    descrizione (max.255 caratteri):

      Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





    PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
    Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
    Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it