[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



Mercato, il Piace ancora su Papa Waigo

Il Piacenza vuole Ndwaye Papa Waigo, e la trattativa nel week-end potrà subire un accelerazione decisiva o una chiusura definitiva. Lo dice il sito calciomercato.com. Il club emiliano già due settimane fa aveva chiesto il prestito secco dell’esterno offensivo senegalese, ma la trattativa si era arenata per mancanza di accordo sull’ingaggio. Di ieri il nuovo ritorno di fiamma del club piacentino per Papa Waigo, cui è stato offerto un contratto di un anno con opzione sul secondo, per spalmare l’ingaggio su un biennale.

Il 25enne, autore del goal del 2 a 2 nella storica vittoria a Torino della Fiorentina contro la Juventus nella stagione 2007-2008, ha declinato varie opzioni spagnole, avendo valutato la cosa anche con la sua compagna (che ha dato alla luce un bambino pochi mesi fa), e adesso ha chiesto 48 ore per decidere definitivamente sulla proposta del Piacenza. Per Papa Waigo, in posizione di attesa degli eventi ma sempre interessato, c’è anche il Bologna della famiglia Menarini, che necessita di rinforzi sugli esterni di centrocampo ed in attacco.
 

 

 
Voci correlate:
  • Papa Waigo
  • Piacenza Calcio
  •    facebook  twitter  invia

     stampa

    Commenti:



    INSERISCI COMMENTO:

    *nome:
    *e-mail:

    titolo:

    descrizione (max.255 caratteri):

      Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





    PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
    Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
    Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it