[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



Banca di Piacenza, partnership con volley, basket e calcio

BANCA DI PIACENZA, anche con lo sport

La Banca locale ha rinnovato per le prossime stagioni sportive il rapporto di partenariato organizzativo con il Piacenza Calcio, il Copra Volley e il Copra Morpho Basket – La Banca è partner organizzativo anche del Coni e finanzia da più anni il pullman per le tifoserie forestiere di calcio.

Continua l’impegno della Banca di Piacenza anche per lo sport: un settore per il quale la Banca ha uno stretto rapporto di collaborazione con le maggiori formazioni sportive di calcio, di pallavolo e di basket, ma anche con tutta una serie di altre società sportive. Indice eloquente di questo impegno per lo sport (in alcuni casi, ultradecennale) è il rapporto di partenariato organizzativo che Banca di Piacenza ha anche con il CONI provinciale, massima espressione della rappresentanza piacentina dello sport.
Nell’ambito del suo impegno a favore dello sport, la Banca ha rinnovato anche per la stagione calcistica 2009/2010 il rapporto di partenariato organizzativo con il Piacenza Calcio (presso tutti gli sportelli del popolare Istituto di via Mazzini è fra l’altro possibile acquistare  - negli orari di apertura e in alcune filiali anche il sabato – gli abbonamenti per lo stadio e i biglietti di ingresso alle partite in casa).
Banca di Piacenza ha rinnovato il suo appoggio  anche al Copra Volley e pure per la squadra Campione d’Italia è possibile acquistare presso tutti gli sportelli dell’Istituto di credito, abbonamenti e biglietti per le partite che verranno giocate al PalaBANCADIPIACENZA.
Anche con il Copra Morpho Basket (premiato l’anno scorso con la promozione in serie B) la Banca locale ha rinnovato il rapporto di partenariato. La Banca di Piacenza venderà anche quest’anno i biglietti per le partite che il Copra Morfho disputerà in casa (Palanguissola).
Sempre nel settore dello sport, è da segnalare che la Banca di Piacenza finanzia ormai da più anni, in sostituzione del Comune, il pullman che trasporta le tifoserie forestiere dalla stazione ferroviaria allo Stadio Garilli e viceversa (così da evitare incidenti in città, che in passato hanno portato anche al fatto che fossero arrecati danni di riguardo alle strutture commerciali del centro storico e limitrofe al campo di gioco del Piacenza).
Le tre squadre del Piacenza Calcio, del Copra Volley e del Copra Morpho Basket verranno prossimamente presentate nel corso di una manifestazione serale dal titolo “Campioni sotto le stelle” che si terrà nella Piazzetta dei Mercanti, organizzata dalla Banca di Piacenza col patrocinio del Comune di Piacenza e del CONI provinciale. Al termine della manifestazione – che sarà condotta da Robert Gionelli – verranno presentate le nuove T-shirt della Banca, che – distribuite ai presenti – potranno essere fatte autografare ai campioni biancorossi delle tre squadre.
 

 
Voci correlate:
  • Banca di Piacenza
  •    facebook  twitter  invia

     stampa

    Commenti:



    INSERISCI COMMENTO:

    *nome:
    *e-mail:

    titolo:

    descrizione (max.255 caratteri):

      Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





    PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
    Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
    Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it