[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



Due incidenti stradali in Valtidone: a Sarmato muore 55enne
  

Due incidenti della strada sono occorsi ieri mattina a Sarmato e a Castelsangiovanni. Il primo è costato la vita a un 55enne, Gianni Albasi residente a Sarmato. Si è verificato poco prima delle 9 lungo la provinciale 37, la strada che conduce a Borgonovo, all'altezza del bivio con la via Emilia. La vettura condotta dalla vittima, assai probabilmente colta da un malore improvviso, è uscita di strada senza coinvolgere altri mezzi: la Kia Sorrento ha attraversato la via Emilia, finendo la propria corsa in un canale al confine di una proprieta' industriale. Sul posto sono intervenuti la Polstrada e l'ambulanza del 118, che ha provveduto al trasporto del ferito all'ospedale di Castelsangiovanni. Quando è giunto al pronto soccorso l'uomo, classe '53, residente a Sarmato, è deceduto. Sul luogo dell'incidente sono accorsi anche i vigili del fuoco perchè l'auto ha danneggiato alcune condutture del gas.

Il secondo incidente è avvenuto nell'abitato di Castelsangiovanni intorno alle 10, in via Fratelli Bandiera; per cause ancora in corso di accertamento, una moto si è scontrata con una vettura. Ad avere la peggio il centauro, trasportato in condizioni serie all'ospedale di Piacenza.  

 
Voci correlate:
  • Castelsangiovanni
  • incidente
  • Sarmato
  •    facebook  twitter  invia

     stampa

    Commenti:



    INSERISCI COMMENTO:

    *nome:
    *e-mail:

    titolo:

    descrizione (max.255 caratteri):

      Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





    PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
    Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
    Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it