[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



Ruba un’auto per fare la spesa: arrestato un indiano di San Nazzaro

Ha rubato un’automobile a poche centinaia di metri da casa, a San Nazzaro, ed è stato fermato a Caorso, ubriaco al volante. L’ impresa di un cittadino indiano è durata davvero poco: il tempo sufficiente per essere arrestato e subire un processo per direttissima, conclusosi con la condanna a 8 mesi di reclusione per furto aggravato in area privata e 500 euro di multa.
L’uomo, un incensurato di 38 anni, bergamino di professione, sposato e con figli, si era visto ritirare la sua auto a causa di un’assicurazione non regolamentare. Così ieri pomeriggio ha pensato bene di prenderne un’altra, la Fiat Panda di un caorsano parcheggiata nei pressi della cava ‘Bassanetti’, e di usarla per fare la spesa e sbrigare alcune commissioni a Caorso. Peccato che l’automobile avesse un altro proprietario e che lui la stesse guidando in stato di ebbrezza, con un tasso alcolico di 1.8 (quasi quattro volte il livello consentito) nel sangue.
A bloccarlo e ad arrestarlo sono stati i carabinieri di Monticelli, avvertiti dal proprietario del veicolo. Oggi il processo per direttissima. L’uomo, alla prima condanna, è stato poi rimesso in libertà.

Alessia Strinati
 

 
Voci correlate:
  • carabinieri
  • Commenti:



    INSERISCI COMMENTO:

    *nome:
    *e-mail:

    titolo:

    descrizione (max.255 caratteri):

      Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





    PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
    Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
    Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it