[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



Il vicepresidente della Provincia Parma: "Soddisfazione per l'arrivo dei soldati"

“Esprimo la mia massima soddisfazione per i soldati che arriveranno a Piacenza, a tutelare la nostra sicurezza, e per quanto è emerso oggi dalla riunione del Comitato per la Sicurezza”. Così il Vicepresidente e Assessore alla Sicurezza della Provincia Maurizio Parma a margine della riunione del Comitato svoltasi oggi in Prefettura. “La presenza dei soldati nelle nostre strade – continua il Vicepresidente - aumenterà in misura sostanziale la sicurezza percepita dai cittadini, in una realtà nella qale, peraltro, a scurezza garantita è già  tra le più alte in regione, grazie all’attività svolta dalle Forze dell’Ordine” “Con la presenza dei soldati messi a disposizione dal Ministero dell’Interno – tiene ancora a rimarcare Maurizio Parma - si potrà fare ancora meglio, da questo punto di vista. Inizieremo dalla città di Piacenza, ma in  futuro si potrà uscire dal centro urbano ed estendere questo genere di servizio all’intero territorio della provincia. Desidero ringraziare, oltre che il Ministero dell’Interno, anche il Prefetto di Piacenza, che si è attivato in tempi rapidi per coordinare l’attività di tutte le forze dell’Ordine, ed il Genio Pontieri, che mette a disposizione suoi effettivi e che non è nuovo a servizi di questo genere, avendone già svolto uno analogo, in passato, nel Comune di Milano”.

 
Voci correlate:
  • Maurizio Parma
  • Provincia
  • Commenti:



    INSERISCI COMMENTO:

    *nome:
    *e-mail:

    titolo:

    descrizione (max.255 caratteri):

      Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





    PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
    Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
    Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it