[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



Lultimaprovincia: al via l'edizione 2009 del festival IL PROGRAMMA

Presentata in Provincia l'edizione 2009 de “Lultimaprovincia (terra di teatro e di confini)”, rassegna teatrale organizzata da Manicomics Teatro con il contributo di Regione, Provincia, Fondazione di Piacenza e Vigevano e Comuni direttamente coinvolti, ovvero Piacenza, Sarmato, Agazzano, Rottofreno, Pontenure, Carpaneto e Gragnano. A presentare l'evento, nella sala Garibaldi 2 dell'Ente di corso Garibaldi, c'erano il vicepresidente e assessore alla ciltura e al turismo Maurizio Parma, Paolo Pizi e Roberto Tarquini, di Manicomics, il sindaco di Rottofreno, Giulio Maserati, l'assessore del Comune di Gragnano Patrizia Calza, Roberto Modenesi, per il Comune di Pontenure e una consigliera del Comune di Agazzano. Il Vicepresidente Parma ha soprattutto messo in rilievo l'importanza della manifestazione ed il contributo che può dare a promuovere la cultura teatrale nella nostra comunità. La Provincia, ha aggiunto, continuerà a sostenerla. Considerazioni sostanzialmente condivise dagli altri amministratori presenti. Pisi e Tarquini si sono soffermati su obiettivi e programma della manifestazione. Si parte satsera da Sarmato. IN ALLEGATO IL PROGRAMMA

 
Voci correlate:
  • Lultimaprovincia
  • Manicomics
  • Provincia
  • Commenti:



    INSERISCI COMMENTO:

    *nome:
    *e-mail:

    titolo:

    descrizione (max.255 caratteri):

      Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





    PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
    Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
    Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it