[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



Pizzaiolo e "grossista" della coca. Arrestato a Podenzano

Pizzaiolo e "grossista" della coca per una serie di piccoli pusher della bassa Val Nure. E' stato arrestato dai carabinieri Pasquale Sant’Aniello un insospettabile 55enne napoletano, titolare di una pizzeria di Podenzano. L'uomo, secondo le indagini condotte dal Nucleo Investigativo dell'Arma di Piacenza e dai carabinieri di S. Giorgio guidati dal maresciallo Angelo Mazzoli, avrebbe svolto il ruolo di grossista dello spaccio, riforndendo una serie di pusher attivi nella zona di Podenzano, Travo, Vigolzone e Piacenza. Le dosi confezionate non superavano i 100 grammi e venivano vendute per 70 euro al grammo. In suo possesso sono stati trovati 2 etti e mezzo di cocaina: gli inquirenti stanno cercando di scoprirne la provienienza, forse dalla Campania. Pare che nell'attività di smercio non sia coinvolta la pizzeria. Il 55enne è stato tradotto al carcere delle Novate secondo la misura cautelativa disposta dal Gip Gianandrea Bussi. Nella foto le dosi confezionate.

 
Voci correlate:
  • carabinieri
  • coacaina
  • Commenti:



    INSERISCI COMMENTO:

    *nome:
    *e-mail:

    titolo:

    descrizione (max.255 caratteri):

      Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





    PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
    Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
    Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it