[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



Trespidi, inizia il tour per incontrare i sindaci

“Come Presidente della Provincia, il mio ufficio è il territorio”.
Così come aveva promesso in campagna elettorale il Presidente della Provincia Massimo Trespidi inizia nei prossimi giorni il tour che lo porterà, con la sua Giunta, nei quarantotto Comuni piacentini per incontrare i Sindaci e gli Amministratori direttamente sul territorio di loro competenza.
“Dopo l'incontro del 13 luglio scorso, al quale ho invitato tutti i 48 sindaci piacentini, ottenendo un riscontro di partecipazione ed un apprezzamento unanimi, e che è servito per impostare un metodo di lavoro comune tra Presidente della Provincia, Giunta provinciale e Sindaci dei Comuni, ora – spiega Massimo Trespidi – intendo da subito iniziare operativamente questo lavoro di dialogo, di confronto e di conoscenza diretta avviando questa serie di consultazioni sul territorio. Anche perché ritengo che il rapporto diretto con i Sindaci, con gli Amministratori, con le Associazioni e con i singoli Cittadini dei comuni che andremo a visitare debba costituire la bussola, i punti cardinali del mio impegno politico ed amministrativo, come Presidente di tutti i Piacentini”.
Massimo Trespidi e la sua Giunta incontreranno Sindaci ed Assessori comunali nelle sedi dei loro Comuni. Diamo, di seguito, il calendario degli incontri a più breve scadenza. Di tutti gli altri daremo comunicazione nelle prossime settimane.
Mercoledì 29 luglio Presidente e Giunta provinciali saranno alle 9 a Zerba ed alle 11,30 ad Ottone. Giovedì 30 l'Esecutivo di Corso Garibaldi sarà prima a Cerignale (ore 9) e poi a Cortebrugnatella (ore 11,30). Venerdì 31 luglio visita al Comune di Borgonovo, alle 15,30; lunedì 3 agosto visita al Comune di Morfasso, alle 9,30.
 

 
Voci correlate:
  • Massimo Trespidi
  • Provincia
  •    facebook  twitter  invia

     stampa

    Commenti:



    INSERISCI COMMENTO:

    *nome:
    *e-mail:

    titolo:

    descrizione (max.255 caratteri):

      Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





    PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
    Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
    Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it