[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



Ruba il nome su Facebook per truffare il supermercato ALTRE DI CRONACA

Patente e codice fiscale falsi per finanziare l’acquisto di un pc portatile del valore di un migliaio euro, recuperati come? Su Facebook, sottraendoli ad un ignaro omonimo, "amico" telematico. La truffa corre online per una quarantacinquenne che si è recata all'Ipercoop per effettuale l'acquisto e il successivo finanziamento del pc. La donna era riuscita a procurarsi, forse attraverso Facebook, i dati anagrafici di una coetanea medico di Castelsangiovanni. Ma un piccolo errore sulla data di nascita sulla basta paga, anch’essa falsa, non corrispondente a quella dei documenti, ha consentito all’addetto dell’ipermercato di accorgersi della contraffazione, Ma quando si è recato in direzione, al suo ritorno la donna ha fatto perdere le sue tracce. Sull’episodio sono in corso indagini da parte dei carabinieri che sono in possesso dei video del supermercato e delle impronte lasciate dalla donna.

Appartamenti lasciati vuoti per le vacanze e i ladri ne approfittano. I soliti ignoti hanno agito al sesto piano di uno stabile della Besurica: prima in un appartamento lasciato aperto e incustodito dal quale sono stati portati via un orologio e diversi gioielli; ancora da valutare il bottino prelevato dalle altre due abitazioni i cui proprietari erano assenti perché partiti per le ferie.

 

 
Voci correlate:
  • carabinieri
  • facebook
  •    facebook  twitter  invia

     stampa

    Commenti:



    INSERISCI COMMENTO:

    *nome:
    *e-mail:

    titolo:

    descrizione (max.255 caratteri):

      Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





    PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
    Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
    Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it