[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



Teleriscaldamento avanti coi cantieri e nuova rotatoria in via Damiani

Per consentire la realizzazione della rete di teleriscaldamento, a partire dalla mezzanotte di martedì 21 luglio fino alla mezzanotte di sabato 21 novembre, secondo lo sviluppo dei cantieri di lavoro, sarà istituito il divieto di circolazione e sosta in via Negri, nel tratto da via Nasolini a via Nicolodi; sarà posto il divieto di sosta anche in via Genova, nel tratto dall’intersezione con via Perletti e il numero civico 23, inoltre i mezzi percorrenti via Genova, in direzione piazzale Medaglie d’Oro e piazzale Genova avranno l’obbligo di proseguire dritto con divieto di svolta a destra, verso via Campo Sportivo.
Da tali divieti sono esclusi i residenti i quali, durante le fasi del lavoro ed in base alle esigenze del cantiere, potranno percorrere i tratti di strada interessati per l’accesso e/o l’uscita dai passi carrai.

Via Giordani "sventrata"

In città, nuovi cantieri per la realizzazione della rete di teleriscaldamento. Per consentire l’esecuzione dei lavori, dalle 6.30 di lunedì 27 luglio alle 19 del 31 ottobre 2009, in via Giordani, nel tratto tra lo stradone Farnese e via San Siro, è istituito il divieto di circolazione. In via San Siro, nel tratto tra via Giordani e via San Vincenzo, è istituito inoltre il doppio senso di marcia con accesso dalla stessa via San Vincenzo.

Lavori edili in via Illica

Per consentire l’esecuzione di alcuni lavori edili, a partire dalle 7 di lunedì 27 luglio alle 19 di domenica 30 agosto, in via Illica è istituito il divieto di circolazione ad esclusione dei residenti, i quali potranno percorrere il tratto di strada interdetto alla circolazione nelle due direzioni di marcia nella zona non interessate dalla formazione del cantiere di lavoro; è inoltre previsto un restringimento della carreggiata in via Garibaldi, per il montaggio di una gru.

Nuova rotatoria tra via Damiani e via Leondardo

Per consentire la realizzazione di un sistema a rotatoria provvisorio all’ intersezione di via Damiani con via Leonardo da Vinci, nei prossimi giorni la viabilità della zona subirà alcune modifiche. Da martedì 28 luglio a mercoledì 5 agosto, in via Damiani, saranno istituiti il divieto di sosta e  il limite di velocità di 30 Km orari lungo il lato est nel tratto compreso tra l’intersezione formata con via Boselli e quella formata con il ramo secondario di via Damiani stessa. È istituito inoltre il divieto di sosta lungo il lato ovest nel tratto compreso tra l’intersezione formata con il con il numero civico 63 e quella formata con il ramo secondario della via Damiani stessa costituito, nel tratto, dai numeri civici dal 18 al 22. Anche in via Leonardo Da Vinci sarà istituito il limite di velocità di 30 Km orari nel tratto compreso tra l’intersezione formata con via Damiani e via Morazzone.; sarà inoltre vigente il divieto di circolazione nel tratto in prossimità dell’intersezione con via Damiani, da tale divieto sono esclusi i residenti che devono transitare attraverso il proprio passo carraio. Da mercoledì 5 agosto fino al 31 dicembre 2009, sarà quindi effettivo il sistema a rotatoria in jersey.

 

 

 
Voci correlate:
  • cantieri
  • teleriscaldamento
  • via Genova
  • via Giordani
  •    facebook  twitter  invia

     stampa

    Commenti:



    INSERISCI COMMENTO:

    *nome:
    *e-mail:

    titolo:

    descrizione (max.255 caratteri):

      Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





    PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
    Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
    Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it