[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



Perde il controllo dell'auto a Sant'Antonio. Le altre di cronaca

Incidente stamattina alle 6 e 20 poco dopo Sant'Antonio. Un ragazzo di 24 anni, di Castelsangiovanni, ha perso il controllo della proprio auto, schiantandosi contro tre vetture in sosta lungo la via Emilia Pavese. Nello scontro una persona è rimasta ferita.

Ennesima truffa ai danni di un anziano. Un uomo di 84 anni ha chiesto l'intervento di una volante della polizia in via Messi, nel pomeriggio di ieri. L'anziano è stato avvicinato da una coppia su una Rover, i quali gli hanno chiesto di poter vedere alcune banconote in euro, essendo loro canadesi. Con destrezza però gli hanno sottratto 3 banconote da 100 euro. Il derubato ha sporto denuncia.

Tentativo di furto andato a vuoto nel tardo pomeriggio di ieri. Una donna è anziana è stata avvicinata da una signora vestita di nero, che le ha chiesto alcune informazioni per poi allontanarsi. La donna si è poi recata in visita alla sorella. Al ritorno a casa, la sgradita sorpresa: cassetti e armadio rovistati. Ma la ladra, che evidentemente le aveva sfilato le chiavi, non è riuscita a trafugare nella. L'anziana, a quanto pare aveva ben nascosto il proprio denaro.

Si lamenta con il gestore di un internet point per il malfunzionamento della propria posta, e per tutta risposta lui la chiude dentro il negozio. E' la disavventura capitata ad una donna marocchina di 34 anni, che nel pomeriggio di ieri si è recata nell'internet point di via Tibini per potersi mettere in contatto con i propri familiari. Ma la postazione assegnata aveva una cattiva connessione, ed ha chiesto di potersi spostare. Ma anche la nuova consolle presentava problemi. Alle sue rimostranze, il gestore del point l'ha chiusa nel negozio. La donna non si è persa d'animo ed ha chiamato la polizia. L'uomo, un senegalese residente a Piacenza, è indagato per violenza privata.

 

 
Voci correlate:
  • Incidente
  • truffa
  •    facebook  twitter  invia

     stampa

    Commenti:



    INSERISCI COMMENTO:

    *nome:
    *e-mail:

    titolo:

    descrizione (max.255 caratteri):

      Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





    PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
    Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
    Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it