[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



Sotto di due goal il Piace di Castori pareggia con Piccolo e Simon

Aurora Pro Patria-Piacenza 2-2      (fonte piacenzacalcio.it)
Sotto di due reti nel primo tempo, doppietta di Ripa, i biancorossi riequilibrano il risultato nella ripresa con Simon e Piccolo. A Solbiate Arno amichevole contro avversario più che attendibile per i ragazzi di Castori alla seconda uscita stagionale dopo il test in famiglia al "Garilli".  Nei 23 convocati non ci sono Guzman, Graffiedi, Cassano, Iorio e Anaclerio. L'undici iniziale è cosi formato: Maurantonio, Avogadri, Olivi, Zammuto, Calderoni, Bianchi, Patrascu, Nainggolan, Guerra, Tulli, Moscardelli. Nella prima frazione parte bene il Piacenza con alcune conclusioni di Moscardelli e Tulli parate. Dalla'altra parte Maurantonio vigila sulle incursioni dei lombardi che comunque sbloccano il risultato su calcio di rigore concesso per fallo di Avogadri. Dal dischetto Ripa spiazza Maurantonio. La replica biancorossa è affidata a Moscardelli la cui conclusione ravvicinata è deviata in angolo dal portiere: Lo stesso Moscardelli serve un pallone al bacio per Guerra che mette a lato. Su un azione di rimessa Ripa solo davanti alla porta insacca con un tocco angolato. Nella ripresa restano in campo solo Maurantonio e Olivi che successivamente lasceranno il posto a Serena e Dragoni. In campo Vignali, Visconti, Bini, Silvestri, Maccoppi, Wolf, Foglia, Piccolo, Simon. Il Piacenza cerca più volte di riaprire la gara e ci riesce con Simon che insacca in mischia. Ci prova anche Silvestri dalla lunga distanza, fuori di poco. Il meritato pari arriva nel finale grazie a Piccolo che infila sotto misura per il definitivo 2a2. La truppa biancorossa riprenderà a lavorare martedi prossimo. Giovedi pomeriggio amichevole a Voghera contro il Pavia.  
---

Dopo la presentazione della campagna abbonamenti per la stagione 2009/2010 continua la preparazione atletica della squadra di mister Castori. Si tiene infatti sabato 25 luglio alle ore 17 presso lo stadio "Chinetti" di Solbiate Arno (via per Oggiona, MI) la seconda gara amichevole che vedrà impegnati i biancorossi contro l'Aurora Pro-Patria.

Aperta la campagna abbonamenti. Clicca qui per tutti i dettagli

 
Voci correlate:
  • Piacenza Calcio
  • Commenti:



    INSERISCI COMMENTO:

    *nome:
    *e-mail:

    titolo:

    descrizione (max.255 caratteri):

      Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





    PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
    Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
    Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it