[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



Ecco l'elenco delle promozioni del Piacenza Calcio

All' insegna di passione, grinta, spettacolo e solide tradizioni nasce la nuova stagione per i tifosi biancorossi che vorranno abbonarsi alla loro squadra del cuore. La prelazione per i vecchi abbonati comincia il 23 luglio fino al 28 luglio. I nuovi abbonamenti potranno essere sottoscritti dal 29 luglio. presso tutti gli sportelli della Banca di Piacenza, come sempre grazie al nostro partner organizzativo che è dislocato dappertutto in città, in tantissime province e anche nelle province di Cremona, Parma, Lodi, Pavia e Genova.

CONVENIENZA DIMOSTRATA- iN PRATICA RISPETTO ALL'ACQUISTO DEL BIGLIETTO L 'ABBONAMENTO GARANTISCE UN RISPARMIO DI 12 PARTITE. Il Piacenza ha i prezzi piu bassi della serie B. Viene confermato il piano fedeltà, L'abbonato che rinnova e porta un amico ad abbonarsi riceve in regalo la maglia ufficiale. Anche il nuovo amico abbonato rientra tra i fedeli ed usufruirà di un notevole sconto  sul prezzo intero dell'abbonamento. Rispetto all'anno precedente i nuovi abbonati usufruiranno di tariffe scontate del 10 per cento.

UNDER 14 SVEGLIA- ENTRERETE TUTTI GRATIS  E LA BANCA DI PIACENZA VI REGALERA' UNA MAGLIA BIANCA che i CALCIATORI indossano IN ALLENAMENTO. Confermata la riduzione del 50 per cento sul prezzo intero dell'abbonamento per over 60, donne, invalidi, e under 18.

CONVENZIONI-  Con la COSEPI Sport, 10 per cento di sconto su materiale d 'abbigliamento sportivo Piacenza Calcio.  Con le Assicurazioni ASSIPRIME check up assicurativo e sconto dal 20 al 40 per cento su stipula polizze. con il RIVER PARK sconto del 50 per cento su biglietto d 'ingresso. Multisala UCI CINEMAS sconto sul biglietto d'ingresso.

L'abbonamento personale e' cedibile a terzi seguendo determinate procedure.

per sempre UNICEF- Questa mattina insieme al Direttore Generale Nenna e all'AD biancorosso Riccardi c'era come sempre l'Avvocato Cuminetti in rappresentanza del nostro grande vanto, l' Unicef che portiamo sulle maglie, primi al mondo, sempre pronti, questo è il nono anno, a devolvere parte degli incassi di abbonamenti e biglietti per aiutare i bambini nel mondo. L'abbonamento al Piacenza ha cosi ancora piu valore.

Con l'abbonamento alla Banca di Piacenza biciclette da corsa Bianchi in regalo a 5 fortunati estratti tra nuovi correntisti. Possibilità per tutti di finanziare il costo dell'abbonamento con FinCalcio a tasso zero.

 
Voci correlate:
  • abbonamenti
  • Piacenza Calcio
  •    facebook  twitter  invia

     stampa

    Commenti:



    INSERISCI COMMENTO:

    *nome:
    *e-mail:

    titolo:

    descrizione (max.255 caratteri):

      Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





    PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
    Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
    Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it