[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



Piace, via alla campagna abbonamenti. "Non si critica se non si va allo stadio" VIDEO
 

Piacenza Calcio, al via la campagna abbonamenti dal 23 luglio. A presentare l'iniziativa Maurizio Riccardi, ad della società biancorossa, Giuseppe Nenna, direttore generale della Banca di Piacenza, e Giovanni Cuminetti, patron dell'Unicef. Da quest'ultimo è arrivato un appello rivolto ai tifosi: "Tifare la squadra, non la società. Bisogna essere fedeli alla bandiera, e non disertare mai lo stadio. Sennò si perde il diritto di criticare".

La campagna inizia, per i vecchi abbonati, dal 23 al 28 luglio. I nuovi abbonati possono invece sottoscrivere la propria adesione dal 29 luglio, sempre presso gli sportelli della Banca di Piacenza (partner organizzativo) della città e provincia. Come di consueto sono previsti sconti e promozioni (partner River Park, Cosepi, Ucicinemas, Assimprime), per i bimbi under 14 anni con un parente abbonato viene regalata una maglia speciale con i loghi della squadra e dell'istituto di credito cittadino, che verranno consegnati in occaasione del "Maglia Day". GUARDA L'ELENCO DELLE PROMOZIONI

Sconti anche per i neoabbonati, con un prezzo ridotto del 10% rispetto lo scorso anno, e del 50% per donne, over 60 anni, under 18 e persone con invalidità superiore al 50%. "I nostri prezzi - spiega Riccardi - sono i più bassi della serie B. Quest'anno festeggiamo anche il novantesimo di attività della squadra, fondata nel 1919, e il nostro obiettivo è di riuscire ad arrivare al centenario". Come di consueto una parte dell'incasso servirà per sostenere l'attività dell'Unicef.  "Sono molto affezionato al Piacenza Calcio - afferma il presidente Cuminetti - e credo si debba essere al fianco della squadra in questo momento così particolare. Non bisogna confondere la passione per la bandiera con i rappresentanti della società, e la prima deve esserci sempre, a prescindere dai secondi. Chi diserta lo stadio ha sempre torto".

 Nenna, direttore della Banca di Piacenza, ha da parte sua sottolineato l'importanza di avvicinare i giovani allo sport: da qui l'iniziativa di regalare megliete speciali ai minori di 14 anni parenti di un abbonato.

 

 
Voci correlate:
  • Banca di Piacenza
  • Piacenza Calcio
  • Commenti:



    assicuro che tanti di quelli che criticano sono proprio quelli che vanno alo stadio. sempre. e si critica la società, non i colori. i colori sono l'unica ragione che ci porta a seguire il piace in in giro per l'italia. GARILLI VATTENE!
    filippo
    22/07/2009  08.14

    Tifoso
    Il tifoso è tifoso sempre nel bene e nel male. Comodo tifare quando tutto va bene. Forza Piace sempre e comunque.
    Matteo
    21/07/2009  17.00


    bisognerebbe essere invogliati ada andare allo stadio, non mi sembra che società e squadra possano riportare gente a tifare
    Alessandro
    21/07/2009  15.27

    Il calcio non è uno sport ma un bussines
    Io non andrò mai allo stadio finchè gli introiti delle società calcistiche e gli stipendi milionari dei calciatori verranno devoluti interamente o in buona parte in beneficenza. Il calcio è uno sport e si deve fare per sport.
    Gabriele
    21/07/2009  14.52

    x teo
    ma lassa lé..Meglio perderlo che trovarlo un tifoso come te!La squadra si tifa a prescindere: se vuoi solo i risultati va avedere il copra.. La voglia di tifare non va di pari passo coi risultati:se andassimo in A sono certo che ti abboneresti.Bel tifoso!
    marco
    21/07/2009  14.22


    meglio perdere il diritto di criticare :) mamma mia, ma quanto la fanno seria, w le gite fuori porta
    andrea
    21/07/2009  13.27

    non si critica ??
    io non vado più allo stadio , dopo un paio di anni da abbonato in cui ho visto due campionati scandalosi !!! non posso criticare ?? mavaffanculo va .... squadra di ragazzini che credono di essere arrivati e società ridicola
    teo
    21/07/2009  13.26


    Sottoscrivo le parile di Cuminetti. Anzi, d'ora in poi ne farò uno slogan
    paulette
    21/07/2009  13.18


    INSERISCI COMMENTO:

    *nome:
    *e-mail:

    titolo:

    descrizione (max.255 caratteri):

      Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





    PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
    Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
    Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it