[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



Distraevano la barista e sparivano con i soldi. Denunciati 3 romeni
 

Tre romeni sono stati denunciati dai carabinieri per furto, tentato furto aggravato e continuato. I tre usavano un vecchio trucco: distrarre la barista, chiedendo di poter mangiare un panino, e ne approfittavano per scassinare  videopoker e mecchinette scambiasoldi. In questio modo hanno derubato nel febbraio scorso il circolo Acli di Creta di Castelsangiovanni, trafungando poche centinaia di euro, per poi tentare subito un altro colpo al bar Impero di Castelsangiovanni. Ma qui hanno desistito, forse perchè l'oggetto delle loro attenzioni, la macchinetta scambiasoldi, si trovava vicino alla porta d'ingresso. E' stato possibile risalire ai colpevoli, spiega Helios Scarpa, il comandante della compagnia dei carabinieri di Piacenza, perchè è stata presa nota della targa (francese) della Ford Escort utilizzata dai tre, nati rispettivamente nel '75, nel '79 e nell'80. Pregiudicati (due dei tre), non hanno fissa dimora in Italia e risultano residenti in Romania.Nelle immagini, il tentativo di scasso ripreso dalla videocamera del bar Impero.

 
Voci correlate:
  • carabinieri
  • romeni
  • Commenti:



    INSERISCI COMMENTO:

    *nome:
    *e-mail:

    titolo:

    descrizione (max.255 caratteri):

      Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





    PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
    Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
    Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it