[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



Oggi prima amichevole del nuovo Piace. In Coppa Spezia o Verona

AGGIORNAMENTO - Al suo debutto in Coppa Italia il Piacenza se la dovrà vedere con la vincente della sfida Verona-Spezia in programma il 2 agosto prossimo. La manifestazione prenderà il via il prossimo 2 agosto con il primo turno che vedrà impegnate le squadre della Lega Pro. Questi gli accoppiamenti (tra parentesi la squadra che la vincente del primo turno affronterà successivamente): Pro Patria-Gela (Mantova); Cavese-Varese (Frosinone); Spal-Como (Albinoleffe); Ravenna-Giulianova (Brescia); Arezzo-Castellarano (Reggina); Benevento-Prato (Salernitana); Rimini-Vico Equense (Lecce); Pergocrema-Figline (Torino); Taranto-Cosenza (Grosseto); Novara-Pescina (Modena); Ternana; Renate (Cesena); Perugia-Nocerina (Ancona); Lumezzane-Fano (Gallipoli); Foggia-Viterbese (Triestina); R.Marcianise-Alessandria (Sassuolo); Verona-Spezia (Piacenza); Cremonese-Chioggia (Vicenza); Reggiana-Sansepolcro (Empoli). 

Oggi ci sarà la prima occasione per vedere il nuovo Piace in campo e per capire gli orientamenti del nuovo allenatore. Al Garilli alle ore 18 sfida in famiglia tra Piacenza A e Piacenza B, con formazioni tutte da verificare.
Nella stessa serata tutta la squadra dalle 20.30 sarà in piazza a Perino per uno spettacolo sportivo organizzato dalla locale società di calcio, nell’ambito del quale verranno premiati il perinese Gigi Rocca e Don Pietro Testa, presidente onorario del Perino Calcio.
L'altro giorno solita doppia seduta. Al mattino lavoro in palestra agli ordini del professor Pescosolido e corsa di gruppo ed esercizi atletici nel verde del Parco della Galleana insieme a tutto lo staff tecnico, al pomeriggio  seduta tecnico-tattica nel terreno dell’antistadio. Lavoro differenziato per Anaclerio che migliora giorno dopo giorno.
Oggi solito programma doppio.
Poche novità dal mercato: voci su un presunto interesse per l'attaccante Federico Piovaccari (24), che si è svincolato dal Treviso, e per Raffaele Longo (32), centrocampista centrale con il vizio del gol in forza al Modena, dove nell'ultima stagione ha collezionato 19 presenze e 2 reti.
 

 
Voci correlate:
  • Piacenza Calcio
  • Commenti:



    il solito Longo
    robero santini
    18/07/2009  00.41


    è viziato, ma non lo da a vedere
    maudit*
    16/07/2009  18.17


    ne ha fatti solo due però belli...
    paulette
    16/07/2009  17.23


    uno che fa 2 goal in 19 partite ha il vizio del goal?
    filippo
    16/07/2009  17.23

    Vizio del gol??!?!?
    Longo, giocatore col vizio del gol, 2 gol la scorsa stagione.... se fare 2 gol è un vizio da goleador..allora l'anno scosro tavano cos'è stato..... un extraterrestre????
    Marco
    16/07/2009  16.56


    INSERISCI COMMENTO:

    *nome:
    *e-mail:

    titolo:

    descrizione (max.255 caratteri):

      Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





    PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
    Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
    Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it