[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



Il Piacenza Calcio incontra i tifosi al Park Hotel

Giornata intensa quella di ieri per il Piacenza Calcio che ha visto partire il primo allenamento e a susseguirsi la conferenza stampa alle ore 16. Urla contro Garilli , fumogeni, sventolamenti di bandiera biancorossa. Questi sono gli ingredienti dei tifosi piacentini durante il tragitto per giungere  al Park Hotel per incontrare i giocatori del Piacenza Calcio. Una serata piuttosto animata tra chiacchiere e flash per scattare un ricordo con giocatori che forse il prossimo anno non faranno più parte di questa grande squadra.
<< Sono molto contento di poter allenare il Piacenza>> Dichiara il nuovo allenatore Fabrizio Castori. - poi prosegue- << Il primo obiettivo è sicuramente creare uno spirito di squadra poi, durante l'anno cercheremo di dare sempre il meglio delle potenzialità>>.  Qual'è stato il tuo ricordo più bello in questa società? << Il ricordo più bello è stato quando abbiamo vinto contro Parma e Pisa>> Sono le parole del portiere Cassano. - poi afferma- << Il ricordo più brutto invece èstato quello  di perdere quattro partite di seguito prima di vincere contro Parma>>.  Una serata da ricordare quella di stasera al Park  Hotel, dove i campioni biancorossi alloggeranno per quindici giorni. La prima partita si disputerà domenica contro il Piacenza A.


Christian Basini
 

 
Voci correlate:
  • Piacenza Calcio
  •    facebook  twitter  invia

     stampa

    Commenti:



    ma contro il parma non avevamo pareggiato?!?
    baballa
    14/07/2009  10.46


    INSERISCI COMMENTO:

    *nome:
    *e-mail:

    titolo:

    descrizione (max.255 caratteri):

      Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





    PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
    Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
    Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it