[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



Di Bella (Udc) scrive a Reggi: "La Raffalda resti aperta la domenica"

Lettera aperta al Sindaco Reggi “Apriamo al pubblico la piscina Raffalda” di Gianluigi Di Bella (responsabile sociale e sanità di Udc)

Egregio sig. Sindaco, abbiamo vissuto vari interventi pro e contro la piscina Raffalda che per fortuna sono terminati con il vostro  abbandono sull’ipotesi di chiusura della stessa. Ma dopo tante peripezie, fra cui il fatto che voi sostenevate l’ipotesi di scarsa  affluenza alla piscina, siamo arrivati all’estate e la piscina rimane chiusa al pubblico per il sabato pomeriggio e per la domenica. Vorrei  chiedere come può la Raffalda avere afflusso di persone se la chiudete al pubblico sempre in orari dove la gente potrebbe venire. Non solo, 
la mal curanza degli interni come il prato esterno certamente non la rendono ambita. Chiediamo urgenti interventi di manutenzione ma  soprattutto l’apertura della Raffalda ad orari consoni per le persone,  perché le ricordo che, ogni malato, ogni bambino, ogni cittadino   ha il diritto di poter accedere alla  piscina.

 
Voci correlate:
  • piscina
  • Raffalda
  • Udc
  • Commenti:



    INSERISCI COMMENTO:

    *nome:
    *e-mail:

    titolo:

    descrizione (max.255 caratteri):

      Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





    PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
    Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
    Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it