[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



Bando per tre farmacie vacanti, i candidati ammessi dalla Provincia

La Provincia ha approvato l’elenco dei candidati ammessi con riserva alla prova attitudinale del “Concorso pubblico per titoli ed esame per il conferimento di tre sedi farmaceutiche vacanti disponibili per il privato esercizio nella provincia di Piacenza”, vale a dire: 1) sede farmaceutica n. 2 privata rurale, vacante in gestione provvisoria del Comune di Alseno – frazione di Castelnuovo Fogliani; 2) sede farmaceutica unica privata rurale del Comune di Cerignale; 3) sede farmaceutica unica privata rurale del Comune di Zerba.
A seguito della pubblicazione del Bando di concorso con scadenza lo scorso 20 febbraio hanno presentato domanda 615 concorrenti; 612 sono le domande accolte.
L’elenco degli ammessi è consultabile sul sito internet della Provincia, all’indirizzo www.provincia.pc.it,  sezione “Politiche Sociali”, sotto sezione “Esercizi farmaceutici”, nonché presso l’Ufficio di staff “Sistema Sociale e socio-sanitario”, Borgo Faxhall - P.le Marconi (tel. 0523/795570).
La data e la sede della prova d’esame saranno comunicate ai candidati almeno quindici giorni prima del suo svolgimento esclusivamente mediante avviso sul Bollettino Ufficiale della Regione Emilia - Romagna e contestualmente sul sito internet della Provincia, alle voci Bandi ed Esercizi farmaceutici.
La prova attitudinale sarà effettuata sorteggiando 100 domande tra quelle pubblicate sul supplemento straordinario della Gazzetta Ufficiale 4^ serie speciale – n. 24 del 27.03.1998.
I candidati dovranno indicare la risposta esatta tra le cinque già predisposte e pubblicate nella citata Gazzetta Ufficiale.

 

 
Voci correlate:
  • Provincia
  •    facebook  twitter  invia

     stampa

    Commenti:



    INSERISCI COMMENTO:

    *nome:
    *e-mail:

    titolo:

    descrizione (max.255 caratteri):

      Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





    PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
    Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
    Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it