[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



Ultime di cronaca: un arresto per spaccio
  

Arrestato un piacentino di 30 anni per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio in via Porta Nuova nella scorsa serata. L’uomo stava vendendo droga, quando i carabinieri della stazione di via Caccialupo sono intervenuti. Segnalato anche l’acquirente della dose.

Denunciato un giovane piacentino di 21 anni, trovato in possesso di 8 trip – una sostanza allucinogena – presso i giardini di via Santa Franca. Insieme a lui c’erano 4 giovani, e uno di questi, nel corso dei controlli eseguiti dai carabinieri, è stato trovato in possesso di una dose di marijuana.
 
Denunciato un senegalese per vendita banconote false. L’uomo avrebbe usato una banconota da 100 euro per fare spese in centro. Il negoziante si è insospettito ed ha controllato la banconota, che è risultata essere falsa. Dopo aver avvertito la polizia, il senegalese è stato fermato.
 
 
   facebook  twitter  invia

 stampa

Commenti:



INSERISCI COMMENTO:

*nome:
*e-mail:

titolo:

descrizione (max.255 caratteri):

  Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it