[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



Polledri (Lega): "Decreto sicurezza, subito segnali positivi"

Comunicato dell'ufficio stampa Lega Nord

"Ora che il pacchetto sicurezza è diventato legge anche a Piacenza occorre fare il punto della situazione insieme alla prefettura e alle forze dell'ordine. Crediamo sia utile che nei prossimi giorni si riunisca il comitato per l'ordine e la sicurezza pubblica, alla presenza della nuova Provincia di Massimo Trespidi e Maurizio Parma, per dare da subito segnali contro l'immigrazione clandestina". Queste le parole del deputato della Lega Nord, Massimo Polledri dopo il via libera al disegno di legge che contiene, tra le altre cose, l'introduzione del reato di immigrazione clandestina e la possibilità di organizzare le ronde in città. Oggi il ministro dell'Interno, Roberto Maroni è tornato sull'argomento per scacciare accuse e critiche, precisando che "nessuna colf o nessuna badante già in Italia, anche se entrata irregolarmente, sarà espulsa". "Quelle della sinistra sono falsità - ha aggiunto Maroni in un'intervista a Libero - qualsiasi studente del primo anno di giurisprudenza sa bene che la legge penale non ha effetto retroattivo. Pertanto, il reato di immigrazione clandestina non si può applicare a chi è già entrato in Italia, anche se irregolarmente". "Plaudiamo - dice Polledri - alle parole del nostro ministro, che ancora una volta ha riportato chiarezza e limpidezza nella selva di falsità strumentali della sinistra. La Lega piacentina è molto soddisfatta per il risultato ottenuto e continuerà a far valere sul territorio la cultura del rispetto delle regole".

 

 
Voci correlate:
  • Lega Nord
  • Massimo Polledri
  •    facebook  twitter  invia

     stampa

    Commenti:



    INSERISCI COMMENTO:

    *nome:
    *e-mail:

    titolo:

    descrizione (max.255 caratteri):

      Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





    PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
    Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
    Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it