[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



Rave party nel Genovese, 40 segnalati a Piacenza. LE ALTRE DI CRONACA

Week end di super lavoro per i carabinieri delle stazioni di Rivergaro, Bobbio e del nucleo operativo radiomobile. Sono 40 le persone (provenienti anche dalla Lombardia e dal Veneto) segnalate come assuntori di sostanze stupefacenti al termine dei controlli lungo la Statale 45. Un numero considerevole, che con ogni probabilità va collegato al rave party che si è tenuto a Rovegno, nel Genovese, nel fine settimana. Coincidenza supportata anche dalla tipologia di sostanze sequestrate dai carabinieri. 10 grammi di marjuana, 70 di hashish, 5 grammi di ketamina, un grammo di cocaina ed alcuni "francobolli" di Lsd. I dettagli dell'operazione sono stati forniti in conferenza stampa dal Fabio Longhi, comandante della compagnia di Bobbio, Roberto Guasco, comandante di Rivergaro e Luigi Maniscalco comandante del nucleo operativo di Bobbio.

Denunciate altre 4 persone: un cremonese dell'85, trovato in possesso di un coltello, e altre 3 persone, una donna e due uomini, per guida in stato d'ebbrezza. A questi tre è stata ritirata la patente.

 
Voci correlate:
  • Carabinieri
  • Rave Party
  • Commenti:


    Ma che uomini coraggiosi!!!
    per gli sbirri è più conveniente e soprattutto meno rischioso cercare di prendere i pesci piccoli! se dovessero cercare di stanare i grandi trafficanti si troverebbero col dovere affrontare anche problemi di carattere familiare
    massimo
    30/06/2009  23.32

    proibire e segnalare quando ai piani alti fan i porci comodi
    pochi grammi di droga e la gente viene sput****ta.. mentre chi governa nella totale impunità può andare con prostitute,usare cocaina e quant altro! questo è il modello italiano!! e poi vi stupite se 4 giovani fanno uso di dorghe?!
    andre
    29/06/2009  16.41

    questi si che sono sequestri da mettere in prima pagina!
    sequestrato un grosso quantitativo di drogha eh? mavalà..andate al porto di genova a vedere quanta cocaina sbarca ogni giorno!! da 80anni che la polizia sequestra pochi gr. di droga e nulla è cambiato anzi..capira che reprirmere e vietare nn porta a nulla
    mett
    29/06/2009  16.36


    INSERISCI COMMENTO:

    *nome:
    *e-mail:

    titolo:

    descrizione (max.255 caratteri):

      Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





    PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
    Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
    Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it