[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



Trespidi in visita alla mostra di Motti

Il presidente della Provincia Massimo Trespidi ha visitato nella mattinata di oggi (sabato 27 giugno) la mostra “Motti, il Po, Piacenza” in corso a Palazzo Farnese. Come noto, la mostra espone le opere donate dalla famiglia Motti alla Provincia di Piacenza. Il presidente Trespidi ha valutato positivamente la donazione per la sua entità, circa 250 pezzi, e per la sua qualità, ed ha dichiarato che la Provincia intende mantenere fede agli impegni valorizzando la figura artistica e culturale di Giuseppe Motti, coinvolgendo, in questa attività di promozione, anche le altre Province padane. Quello donato dalla famiglia Motti alla Provincia di Piacenza, tiene a sottolineare Trespidi, è un patrimonio d’arte che arricchisce la nostra comunità e che abbiamo acquisito, fa notare il presidente della Provincia, grazie all’impegno di Gianluigi Boiardi e di Mario Magnelli, presidente e assessore alla cultura della Provincia nel precedente mandato amministrativo. A loro, dichiara Trepidi, va il ringraziamento di tutti i piacentini
 

 
Voci correlate:
  • Massimo Trespidi
  • Commenti:


    Trespidi corretto!!
    Se tutti proprio tutti (destra e sinistra) facessero sempre così! Grazie a chi mi ha preceduto; credo che gli italiani tirerebbero un sospiro di sollievo!!!
    Andreina
    27/06/2009  17.22


    INSERISCI COMMENTO:

    *nome:
    *e-mail:

    titolo:

    descrizione (max.255 caratteri):

      Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





    PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
    Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
    Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it