[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



Salus et Virtus sul ring al Palazzetto, match al femminile

Causa maltempo previsto per la giornata di oggi la Salus et Virtus Boxe sposta la riunione pugilistica di stasera in programma presso l'Orto- Giardino di via Degani (Pc) al Palazzetto dello Sport in Via F.lli Alberici a Piacenza (zona faxall) sempre con inizio alle ore 21. Rimane invariato l'intenso programma pugilistico assicurando così una riunione spettacolare; a salire sul ring saranno i pugili salussini opposti ad una forte rappresentativa lombarda e ligure. La serata si aprirà con l'esibizione di boxe femminile tra Pezzoni Isabella (disputati ben 16 match) e Rossini Ilaria (esordiente) entrambe pugilesse della Salus et Virtus Boxe. Sono in programma ben 9 match che daranno sicuramente un grande spettacolo: FIORILLO PIETRO, TATANI JULIAN, il 1° serie LOPRIORE NICOLA, il picchiatore TIMCHEV MARTIN, BATTAGLIA MARCO, SABAU GHEORGHE IONUT, il tecnico VELKOV MARTIN e il ritorno del forte e spettacolare ANDREA AIELLO.
Fuori sfida salussina ci sarà l'incontro tra i juniores cat. pesi welter BURGIO DAGO e NAYDENOV DOBROMIR. Ingresso libero.

 
Voci correlate:
  • boxe
  • Salus et virtus
  •    facebook  twitter  invia

     stampa

    Commenti:



    INSERISCI COMMENTO:

    *nome:
    *e-mail:

    titolo:

    descrizione (max.255 caratteri):

      Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





    PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
    Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
    Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it