[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



Gran premio degli Agriturismi, ecco gli atleti sul podio
  

Claudio Tanzi, Felice Tucci e Gisella Locardi si sono aggiudicati,  nelle rispettive categorie, il Gran Premio degli Agriturismi, quinta prova del campionato provinciale FIDAL e seconda del campionato provinciale CSI di corsa su strada. A Bassano di Rivergaro, con partenza e arrivo dall’azienda Agrituristica Miranti, domenica 14 giugno, quarantanove atleti si sono cimentati sull’impegnativo saliscendi di undici chilometri dando vita ad una corsa vivace e combattuta. Sotto un sole estivo tutti i partecipanti sono giunti all’arrivo e circa la metà ha completato la gara entro i cinquanta minuti. Il primo assoluto Claudio Tanzi della società Atletica Piacenza ha fatto fermare il cronometro sui 39’44”  seguito da Felice Tucci della società Italpose Tecnopower secondo assoluto con 40’26” primo nella sua categoria, mentre Gisella Locardi della società Atletica Piacenza con una prestazione di tutto rispetto 53’57” è stata la prima fra le donne. La corsa è stata organizzata dal CSI di Piacenza in collaborazione con l’Azienda Agrituristica Miranti.

 
Voci correlate:
  • Gran Premio Agriturismi
  •    facebook  twitter  invia

     stampa

    Commenti:



    INSERISCI COMMENTO:

    *nome:
    *e-mail:

    titolo:

    descrizione (max.255 caratteri):

      Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





    PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
    Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
    Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it