[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



Polledri a "Omnibus": "Lega in Emilia al posto della sinistra"

Il parlamentare piacentino del Carroccio, Massimo Polledri ha partecipato stamattina, in qualità di ospite, alla trasmissione de La7 "Omnibus", condotta dal direttore Antonello Piroso. I temi di più stretta attualità politica sono stati al centro del talk mattutino che ha visto la presenza del notista del "Corriere" Aldo Cazzullo, del portavoce di Berlusconi Paolo Bonaiuti, di Enrico Letta del Pd e Giacomo Donadi dell' Italia dei Valori. Polledri ha ribadito l'importanza del successo leghista in Emilia Romagna, affermando che il Carroccio è l'unico movimento politico che "ha puntato sui problemi reali di cittadini, schierandosi a fianco dei comuni e degli enti locali". Polledri ha portato l'esempio del comune di Morfasso dove il sindaco ex Pd è passato alla Lega Nord. "In Emilia la Lega - ha sostenuto - svolge quella funzione che una volta era del Pci e della sinistra, sta a fianco dei ceti sociali più deboli e difende le istanze dei lavoratori".   

 
Voci correlate:
  • Massimo Polledri
  •    facebook  twitter  invia

     stampa

    Commenti:


    Bestemmia
    Il sign. on. Polledri prima di paragonarsi a certi soggetti del passato si sciacqui la bocca, sono stati molto vicini ai lavoratori (legge 30 sulla precarietà),aumento età pensionabile (scalone voluto da Maroni) attacco alla sicurezza sul lavoro,Vergogna!
    Jonny
    17/06/2009  13.39


    bisogna semplicemente avere la pazienza di aspettare, gli italiani sono molto lenti a capire le cose, ma i nodi verranno al pettine
    maudit*
    17/06/2009  11.55


    INSERISCI COMMENTO:

    *nome:
    *e-mail:

    titolo:

    descrizione (max.255 caratteri):

      Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





    PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
    Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
    Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it