[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



Operazione Golem, Foti e Parma: "Un plauso alla polizia"

Foti (PDL): “Plauso e ringraziamento al Questore e alle Forze di Polizia per l’arresto del “postino” della mafia”

“E’ un arresto “pesantissimo”, un duro colpo inferto alla criminalità organizzata, per il quale mi sento di esprimere il mio più sincero plauso e un sentito ringraziamento al Questore di Piacenza, Michele Rosato, alle Forze di Polizia e investigative che hanno permesso di raggiungere questo importante risultato”. Questo il commento dell’on. Tommaso Foti (PDL) all’arresto, avvenuto questa mattina a Piacenza del “postino”, il porta pizzini del superboss latitante Messina Denaro. “E’ stata una mirabile operazione – prosegue Foti - che ha visto collaborare le Forze di Polizia di Palermo, Trapani, Roma e Piacenza e che ha permesso di sgominare – dopo una complessa attività investigativa – una fitta rete di fiancheggiatori del boss di Cosa Nostra, Matteo Messina Denaro”. Cordiali saluti.


Operazione Golem. Parma: "Un plauso alla polizia"


"Plaudiamo alla brillante operazione 'Golem' che ha inferto un duro colpo alla rete di favoreggiatori che da anni copre il capomafia di Trapani, Matteo Messina Denaro. In particolare ci complimentiamo con la polizia di Piacenza, nella persona del questore Michele Rosato, per l'arresto di Vito Angelo". Maurizio Parma, capogruppo della Lega Nord in Regione, commenta così l'operazione scattata all'alba che, anche nel piacentino, ha portato all'arresto di un complice di uno dei più pericolosi boss latitanti. 
"Un segno - dice Parma - della reale e massiccia attenzione dello Stato al territorio per garantire il rispetto della legge e la sicurezza dei cittadini".
 
Fonte Ufficio stampa Lega nord
 
Commenti:



INSERISCI COMMENTO:

*nome:
*e-mail:

titolo:

descrizione (max.255 caratteri):

  Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it