[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



Rondon (RebecchiLupa) seconda a Montreux

La nazionale italiana con in regia Giulia Rondon, recente acquisto della RebecchiLupa Piacenza, ha colto un ottimo secondo posto al Montreux Volleymasters, tradizionale appuntamento svizzero che ogni anno vede affrontarsi alcune fra le maggiori nazionali femminili e che, capitando nel pieno del volley mercato, attira a Montreux tecnici e dirigenti di
vari paesi.
Quest'anno i dirigenti piacentini Gian Paolo Rizzi e Stefano Mazzari hanno seguito il torneo dalle tribune, mentre la maggior parte degli appassionati piacentini ha potuto ammirare la nuova palleggiatrice in diretta TV.
Giulia Rondon ha giocato ad ottimi livelli in tutti gli incontri, contribuendo validamente alla bella prestazione corale della nazionale. Dopo aver vinto il proprio girone di qualificazione a cui han partecipato Cuba, Olanda e Giappone, le azzurre han superato in semifinale la Cina e poi si sono arrese in finale al Brasile. In campo a Montreux, ma nelle file della Germania, c'era l'altra "piacentina" Heike Beier, classificatasi al sesto posto dopo una combattutissima partita contro la Polonia di Ola Przybysz, divenuta Jagielo dopo il matrimonio.
Dal 16 al 20 giugno la pallavolo internazionale sarà in scena a Torino nella Piemonte Woman Cup a cui parteciperanno le nazionali di Cina, Giappone, Polonia e Italia.

 
Voci correlate:
  • Giulia Rondon
  • RebecchiLupa
  •    facebook  twitter  invia

     stampa

    Commenti:



    INSERISCI COMMENTO:

    *nome:
    *e-mail:

    titolo:

    descrizione (max.255 caratteri):

      Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





    PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
    Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
    Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it