[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



Trespidi al lavoro per la giunta, oggi dal prefetto e la festa

Il neo presidente della Provincia Massimo Trespidi è al lavoro per la composizione della squadra di governo, gli otto assessori (uno dei quali è il vicepresidente del Carroccio Maurizio Parma) che lo affiancheranno alla guida dell'ente di via Garibaldi. Impazza il toto assessori in questi giorni, ma sembra che l'elenco non sarà definitivo almeno fino alla prossima settimana. Da sistemare nelle sette caselle libere due esponenti leghisti (in corsa ci sono Stefano Cavalli, Paolo Mancioppi, Davide Allegri, Roberti Pasquali e Massimiliano Dosi), quattro del Pdl (Patrizia Barbieri è già certa dell'assessorato, poi sono in lizza Andrea Paparo, Alba Saggini, Antonio Coppolino, Paola Pizzelli) e uno appannaggio dell'Udc (dovrebbe andare a Pierpaolo Gallini). C'è poi da assegnare anche la poltrona di presidente del consiglio provinciale, di solito piuttosto ambita. Stamattina il neopresidente si recherà dal prefetto e poi in Provincia per sbrigare alcune pratiche di natura burocratica. In serata prevista sul Facsal la festa della vittoria, con la partecipazione del senatore Gianpaolo Bettamio.  

 
Voci correlate:
  • Massimo Trespidi
  •    facebook  twitter  invia

     stampa

    Commenti:


    Alba saggini
    ho conosciuto personalmente Alba Saggini, anche se mi trovo su posizioni politiche differenti, se nominata assessore farà sicuramente bene all'amministrazione provinciale
    marco tagliaferri
    12/06/2009  09.09

    Donne
    Speriamo in un po di donne visto il Consiglio tutto al maschile
    Andrea
    11/06/2009  23.10


    INSERISCI COMMENTO:

    *nome:
    *e-mail:

    titolo:

    descrizione (max.255 caratteri):

      Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





    PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
    Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
    Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it