[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



Al Municipale il concerto di Capodanno, il saluto di Reggi FOTO
   

Concerto con spumante venerdì 31 dicembre al Municipale. Rispettata anche per il 2010 la tradizione che la Fondazione Teatri di Piacenza ha voluto mantenere come evento speciale molto amato dai piacentini che si ritrovano nell’ultimo giorno dell’anno. Sul palcoscenico la Filarmonica Toscanini che guidata da Mikhail Agrest e  con il soprano Valentina Corradetti ed il tenore Alessandro Scotto di Luzio ha eseguito sinfonie e celebri arie da opere di Verdi, Donizetti e Puccini. Naturalmente non sono mancati i valzer viennesi di Strauss. 

Segno di come  il concerto di San Silvestro sia ormai  diventato una amata tradizione è stata la presenza in un Municipale stracolmo dei  rappresentanti di numerosi comuni della provincia, tra cui il sindaco di Bettola Simone Mazza, il sindaco di Caorso Fabio Callori, il sindaco di Podenzano Alessandro Ghisoni, del sindaco di San Giorgio Giancarlo Tagliaferri e degli assessori Roberta Previdi del comune di Carpaneto e Mauro Belforti del comune di Castell’arquato.

Al termine, brindisi e distribuzione del calendario 2011 del Municipale con le più belle immagini degli spettacoli andati in scena nella scorsa stagione. Accanto a Roberto Reggi sindaco di Piacenza e presidente della Fondazione Teatri, la moglie Patrizia e il nuovo prefetto Antonino Puglisi con la compagna (nella foto).

In allegato l'intervento del sindaco Reggi

 
Voci correlate:
  • concerto
  • Municipale
  •    facebook  twitter  invia

     stampa

    Commenti:



    INSERISCI COMMENTO:

    *nome:
    *e-mail:

    titolo:

    descrizione (max.255 caratteri):

      Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





    PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
    Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
    Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it