[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



RebecchiLupa a un passo dalla salvezza: 3 a1 contro Roma

Vittoria piena in trasferta a casa della Aeronautica Militare Vigna di Valle, che come previsto è entrata in campo pronta a dare battaglia.
Erano infatti le romane che stavano per mettere a segno il primo punto: in vantaggio ai primi due intervalli tecnici, Roma arrivava per prima a quota 20 con tre punti di distacco sulle ospiti. A questo punto la RebecchiLupa si è sciolta, e ha piazzato un break di 8 a 1 vincendo il primo set per 25 a 21.
Ancora le romane avanti in apertura del secondo, per il resto senza storia fino al netto 25 a 15 per la RebecchiLupa.
Terzo set in equilibrio fino a quota 13, momento in cui la RebecchiLupa sorpassa e allunga in progressione: il 25 a 16 corrisponde alla prima vittoria in trasferta per tre a zero.

"Partiti un pò contratti, ci siamo sciolti sul finale del primo set e da lì abbiam fatto il nostro dovere", commenta Mauro Fresa, "Il muro ha fatto la differenza: 16 muri punto per noi contro 2 della Aeronautica. E siamo andati molto bene sia in difesa che in attacco, con un 44% di positività offensiva della squadra."

Aeronautica Militare Vigna Di Valle Roma - RebecchiLupa Piacenza 0-3 (21-25, 15-25, 16-25) Durata set: ' (tot ')

RebecchiLupa Piacenza: Koleva 10, Dall'ora 6, Cella 12, Borrelli 18, Nicolini 9, Boscoscuro (L), Katia 2. Non entrate: Rocca, Ruoso, Fagioli. Allenatore Mauro Fresa, Vice Allenatore Camillo Dosi.

Aeronautica Militare Vigna Di Valle Roma: Russo 5, Okaka 12, Lunardi 3, Prosperi (L), Kotelnikova 7, Liguori 8, Barbieri 2, Giovannini 1. Non entrate: Scalambretti, Grassi, Tanturli, Vasic. Allenatore Luca Cristofani, Vice Allenatore Emiliano Giandomenico.

Note: Muri punto: Roma 2, RebecchiLupa 16

Arbitri: Antonio Longo, Sandro Costantini. 

 
   facebook  twitter  invia

 stampa

Commenti:



INSERISCI COMMENTO:

*nome:
*e-mail:

titolo:

descrizione (max.255 caratteri):

  Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it