[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



Il Copra Nordmeccanica si inchina a Perugia 3-0

Continua la serie nera del Copra Nordmeccanica. Dopo l'uscita di scena anticipata dalla Coppa Italia, la formazione biancorossa è incappata in un nuovo stop in campionato, subendo una pesante sconfitta per 3 - 0 contro la Rpa Perugia degli ex Bovolenta e Botti. In lotta nel primo set fino ai vantaggi, poi chiusi dagli umbri 26-24, gli uomini di Lorenzetti hanno ceduto il secondo set sul 25-21 e il terzo 25-20, confermando così il momento piuttosto negativo. Per Perugia, invece, prosegue la striscia positiva, che è arrivata ora a sette vittorie consecutive. La Rpa, grazie ai tre punti conquistati, si trova ora ad una sola lunghezza di distanza dal Copra Nordmeccanica, fermo a quota 39 punti in quarta posizione.

Renato Felizardo (RPA-LuigiBacchi.it Perugia): "Non erano al massimo, ma per il nostro percorso poco conta come sono gli avversari. L'importante è giocare bene e conquistare punti importantissimi, come questi di oggi. Oggi ho fatto un'ottima partita soprattutto in attacco ed è per questo che è arrivata la mia nomination come MVP della partita".
Angelo Lorenzetti (Copra Nordmeccanica Piacenza): "Avevo chiesto una prova eccezionale e di cuore ed i ragazzi ce lo hanno messo tutto, fino all'ultima goccia. Nel primo set abbiamo faticato a trovare il ritmo di partita, ma potevamo portare a casa qualcosa. Bjelica in 4 è un'invenzione di venerdì sera. E' il giocatore che più ha avuto coraggio e si è messo in discussione, è la dimostrazione del suo cuore. Vi assicuro che in questa pallavolo senza cuore si va poco lontano. A volte è più importante della tecnica. Ho davvero dei grandi giocatori".
 
RPA-LUIGIBACCHI.IT PERUGIA - COPRA NORDMECCANICA PIACENZA 3-0 (26-24, 25-21, 25-20)
RPA-LuigiBacchi.it Perugia: Kovacevic 1, Savani 10, Nemec, Sintini, Felizardo 12, Pippi (L), Vujevic 9, Stokr 19, Fanuli (L), Bovolenta 10. Non entrati Serafini, Cruz De Carvalho, Botti. All. Di Pinto
Copra Nordmeccanica Piacenza: Rak 8, Pampel 12, Insalata 1, Meoni 3, Marshall, Grassano 9, Boninfante 2, Zingaro, Durante (L), Dunnes 7, Bjelica 4. Non entrati Zlatanov. All. Lorenzetti
Arbitri: Castagna - Cinti
NOTE - Spettatori 3100, incasso 10000, durata set: 30', 28', 26'; tot: 84'
 
   facebook  twitter  invia

 stampa

Commenti:



INSERISCI COMMENTO:

*nome:
*e-mail:

titolo:

descrizione (max.255 caratteri):

  Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it