[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



RebecchiLupa per il riscatto contro Cremona in Coppa Italia

Piacenza-Cremona per la Coppa Italia

Mercoledì 28 gennaio alle 20.30 Piacenza e Cremona giocheranno al PalAnguissola la gara di ritorno valida per i quarti di finale della Coppa Italia di serie A2. In questo periodo molto intenso le squadre sono impegnate sia in Coppa che in Campionato, e tra una partita ogni tre giorni e i lunghi trasferimenti rimane poco tempo da dedicare alla preparazione tecnica e tattica. Quello di domani sarà quindi un incontro dalle mille incognite, ma con la certezza che per la RebecchiLupa la strada sarà sicuramente in salita. Infatti, dopo la partita di andata favorevole alle cremonesi per tre set a uno, Cremona non è costretta a vincere domani per guadagnare l'accesso alle semifinali, ma può anche accontentarsi di una sconfitta per 3 a 2; un 3 a 1 costringerebbe a giocare subito un set supplementare
con le stesse modalità del 5° set di una normale gara, mentre solo il 3 a 0 comporterebbe l'immediata eliminazione delle ospiti. Le ragazze della RebecchiLupa sono quindi nuovamente chiamate al massimo impegno. L'incontro inizierà alle 20.30 e sarà arbitrato da Tommaso Guerzoni e da Rita Bertolini.

 
   facebook  twitter  invia

 stampa

Commenti:



INSERISCI COMMENTO:

*nome:
*e-mail:

titolo:

descrizione (max.255 caratteri):

  Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it